Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 124 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Di sicuro ti posso dire che la lettera H in finale della sigla 7605h significa proprio che la tv è dotata di sintonizzatore hd (già i philips del 2009 ne erano dotati)..
    ora di bollini non sono particolarmente esperto ma credo semplicemente che questa tv solo a livello nominale non è certificata,ma a livello pratico funziona benissimo lo stesso (come alcuni utilizzatori del ddt hd confermano)..

per esempio una cosa simile mi capitò con un samsung del 2007 che non era certificato per l'inserimento della cam e per la visione del digitale a pagamento,ma all'atto pratico funzionava bene..
    addirittura ci sono tv che sono certificate e magari non funzionano perfettamente
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    non è vero cè la voce free internet dove puoi navigare liberamente fidati fatto ieri sera e sono andato su google
    Come si fa a navigare con il telecomando? Si può per caso attaccare anche una tastiera (o tastierino)?

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Di sicuro ti posso dire che la lettera H in finale della sigla 7605h significa proprio che la t...
    Per avere la certificazione gold il codice della TV deve finire in "M" e non in "H"

Citazione Originariamente scritto da eureka63
    Come si fa a navigare con il telecomando? Si può per caso attaccare anche una tastiera (o tastierino)?
    no non penso a meno che tu non abbia un iphone
    cmq quando navighi ti appare un tastierino sullo schermo TV certo non è come navigare su un pc eh

Citazione Originariamente scritto da padovacapitale
    Sentito assistenza domani lo porto, pare possa essere un problema dovuto al non corretto fissaggio delle lampade...vi aggiorno.
    Ti hanno detto se te lo fanno subito?
    Non ho avuto tempo x problemi di trasferte di lavoro,
    ma penso che in settimana,magari oggi,anch'io mi farò sentire dall'assistenza.
    Facciamoci paladini di questo problema !!!

Ragazzi buongiorno a tutti, rimanendo in discussione, sapreste dirmi attualmente quali sono le offerte migliori sia per il 37PFL7605H che per la versione 40" ?
    Ho fatto una domanda lecita o ci sono dei vincoli ai quali attenersi?
    Mi scuso per eventuali errori ed attendo info per il mio prossimo acquisto.

S.

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Ti hanno detto se te lo fanno subito?
    Non ho avuto tempo x problemi di trasferte di lavoro,
    ma penso che in settimana,magari oggi,anch'io mi farò sentire dall'assistenza.
    Facciamoci paladini di questo problema !!!
    Parlato con assistenza ora, hanno già trasmesso la foto alla philips che ha autorizzato sostituzione del display.

Citazione Originariamente scritto da aryan
    Per avere la certificazione gold il codice della TV deve finire in "M" e non in "H"
    ok pero come dice ronny il dtt riceve cmq in hd..giusto?

Parlato con assistenza ora, hanno già trasmesso la foto alla philips che ha autorizzato sostituzione del display.
    Sei un grande!
    Per piacere, chi hai contattato?

Sei un grande!
    Anzi,perchè non diventi una discussione tra me e te,inviami un messaggio privato.

Ciao.

Sei un grande!
    Telefonato a philips numero verde mi hann odato centro assistenza qui vicino, gli ho portato la TV pi oepr far prima altrimenti sarebbero venuti loro a prenderla gli ho inviato via mail (alla assistenza locale) la foto del difetto.

Telefonato a philips numero verde mi hann odato centro assistenza qui vicino, gli ho portato la TV pi oepr far prima altrimenti sarebbero venuti loro a prenderla gli ho inviato via mail (alla assistenza locale) la foto del difetto.
    Per zona Vicenza sud http://www.adelettronica.it/

Question

Ragazzi: La TV mi si è appena aggiornata ad un nuovo firmware ( il 27/11/2010 ).
    Qualcuno sà quali migliorie sono state apportate?
    L'unica cosa che ho notato è l'avviso che la NET-TV cabierà grafica ed avrà nuove funzioni / canali.

Smile

Citazione Originariamente scritto da Esteban753
    Ragazzi buongiorno a tutti, rimanendo in discussione, sapreste dirmi attualmente quali sono le offerte migliori sia per il 37PFL7605H che per la versione 40" ?
    Ho fatto una domanda lecita o ci sono dei vincoli ai quali attenersi?
    Mi scuso per eventuali errori ed attendo info per il mio prossimo acquisto.

S.
    Ciao,il consiglio che ti posso / possiamo dare è quello di cercare il prezzo utilizzando motori di ricerca quali Kelkoo o Trovaprezzi.it x esempio.
    Quello che noterai subito è la differenza di prezzo tra la Grande Distribuzione ( G.D.= Trony,MediaWorld,ecc...) e i vari e-shops.
    Per farti un esempio,io l'ho comprata ( 37" 7605 h12 ) ad Ottobre dove in G.D. costava 999 € ( "stranamente" da tutti lo stesso identico prezzo,forse ti lasciano l'euro di resto x bere il caffè dopo l'acquisto ),mentre su Kelkoo l'ho trovata a 190 euro in meno !!! e me la sono pure ritirata di persona c/o un loro punto ritiro; ordinata on-line il pomeriggio - ritirata alle h.11 il giorno dopo !!!

Basta solo un'oretta on-line e vedrai che che troverai quello che cerchi.
    Ultimo consiglio: leggi i feedback / opinioni degli utenti che ti aiutano a capire se il negozio è affidabile o meno.

Ciao e fammi sapere.

Ragazzi: La TV mi si è appena aggiornata ad un nuovo firmware ( il 27/11/2010 ).
    Qualcuno sà quali migliorie sono state apportate?
    L'unica cosa che ho notato è l'avviso che la NET-TV cabierà grafica ed avrà nuove funzioni / canali.
    ci sono i log qualche pagnia indietro

Pagina 35 di 124 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •