|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 46sl733dg 46vl733dg come sono ?
-
27-05-2010, 06:10 #1
Member
46sl733dg 46vl733dg come sono ?
purtroppo non è che sia facilissimo vederli all'opera visto che sul territorio li tengono solo da mediaworld dove girano smepre quei filmati che è impossibile capirci un cavolo di come va la tv.
dal sito toshiba tedesco risulta che il 46vl733d abbia un contrasto dinamico di 5 milioni a 1 a fronte di una velocità del pannello di 5ms grigio grigio oltre alla usb che legge i divx
mentre il 46sl733 (anche per i 40 è uguale) ha contrasto dinamico di 4 milioni a 1 contro una velocità del pannello di 4ms sempre grigio su grigio ma l'usb non legge i divx e costa un pelo di meno
da notare che anche il 46wl743g 200hz ha un pannello che dichiara gli stessi valori del46vl733g ,quindi come se per la serie sl abbiano usato un pannello differente di quello montato sui 46 delle serie strettamente superiori (sempre edge led) più veloce ma con un nero leggermente meno profondo .che sappiate la toshiba i pannelli li compra tipo dalla samsung o li fa tutti lei?
Se non altro per avere la usb che legge i divx vorrei prendere il 46vl733
Qualcuno li conosce e sa indicare se hanno qualche difetto o cosa?
nella mia zona c'è ancora l'analogico per cui ho letto che l'upscaler toshiba è uno dei migliori .In questo momento non vorrei spendere tantissimo anche perchè una tv 3d la vorrei prendere quando scendono i prezzi.il plasma m'ha stufato perchè i film bisogna slargarli per far sparire le bande nere e le persone sembrano tutte 2 metri e magrissime .gli lcd tradizionali hanno un nero veramente POCO profondo rispetto agli edge led e poi non è che un 46 lcd normale 100hz te lo regalino
-
27-05-2010, 08:50 #2
Se vuoi guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165862
è la discussione ufficiale su quei modelli.
CiaoTV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black
-
27-05-2010, 11:06 #3
Senior Member
Originariamente scritto da armenico11
I filmati di MW sono tra i peggiori per valutare un televisore.
Leggi il thread ufficiale. In sintesi, sono ottimi e con un eccellente rapporto qualità/prezzo.
AFAIK la serie 733 usa i pannelli samsung s-pva.
Dopo averlo visto, mi sento di consigliare il VL733 ad occhi chiusi.