Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quale scegliereste tra 40c650 e 42pfl8404

Salve ragazzi come da titolo sto valutando tra questi due televisori, non ho sky hd, ma vedrei da macbook qualche mkv, e poi da br, ma soprattutto vedo calcio in sd e hd (considerando un acquisto in futuro di un decoder mediaset premium hd)... quale tv mi consigliate...

nessuno che possa consigliarmi nella scelta , magari rimenando come budget intorno ai 700 euro , considerando come caratteristiche base il fullhd e i 100 hz (ideali per lo sport)

42pfl8404 ad occhi chiusi
    a discapito di un centinaio di euro in piu è superiore sia video che audio(non c'è paragone)
    da spento e + bello il samsung

altri consigli da parte di chi li ha visti in funzione...

Ciao,

a differenza di tyui, che probabilmente conosce benissimo entrambi i TV per emettere tali sentenze, io non ho visto il Philips abbastanza bene da giudicarlo.

Però, da possessore del 40C650, non posso che esprimerti la mia grande soddisfazione per questo TV, che ritengo molto valido in tutti i contesti.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Il 40C650 è pazzesco e costa pure poco.
    A maggior ragione se non devi attaccarci PS3 o Xbox per giocarci online.

Ad ogni modo, qualsiasi scelta farai sappi che cadrai in piedi

per chi è amante del calcio come me quale dei due è più adatto?
    Considerando che ho mediaset premium , e il decoder hd lo comprerò credo a settembre.... avete provato il c650 con il calcio o i film in br, spesso ho visto film in br che andavano a scatti.... non vorrei assolutamente ricadere in una ipotesi simile...

considerate che entrambi si trovano intorno ai 700 Euro

Entrambi soffrono dei difetti canonici degli LCD, perciò entrambi non brillano con gli sport dinamici in generale.
    Il BR sul 42pfl8404 è ottimo, ma sul 40C650 è davvero notevole!

per lo sport con il philips vai tranquillo in più l'8404 ha l'ambilight per cui a parità di prezzo io prenderei il philps

per lo sport quindi consigliereste un plasma? se si quale? dato che entrambi i tv li troverei a 700 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •