|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Acquisto per sabato un Led, ma quale?
-
19-05-2010, 21:55 #1
Junior Member
Acquisto per sabato un Led, ma quale?
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, un parere che serva a fugare le mie incertezze
Vorrei acquistare per la mia stanza un Led 32 Pollici da fissare alla parete.
Considerando le offerte che ho visto da T... e che sono partite da oggi, sono riuscito a fare qualche prova ma sono indeciso specificatamente su questi 3 modelli :
Samsung 32b6000
Samsung 32c6000
Lg 32-5308
Tenendo conto che il mio utilizzo esclusivo sarà quello del blueray/ps3 gaming-pc e in maniera minore il digitale terrestre, quale credete sia il migliore come qualità nel pannello? cioè effetto dei neri, visuale di angolazione, visione notturna, effetto più realistico di immagine?
Conosco le differenze tecniche, so che il b6000 non è un CI+ e non ha la usb per la visione dei film diretta (anche se come ho imparato da voi so come si può ovviare al problema) ho notato che i Led Samsung hanno anche da spenti quella sorta di effetto "specchio" che li rende magari meno appetibili sui colori scuri degli altri competitori, però ho anche notato che lg in questione con 5308 rende meglio sull'aspetto gaming ma non tantissimo sul blueray o sul segnale sd.
Insomma aiutatemiiiiii
Grazie per chi mi risponderà!
p.s Per la mia scelta oltre che all'aspetto puramente "visivo" inciderà anche la facilità di utilizzo anche nell'utilizzo di Tv vera e propria, quindi semplicità nella programmazione personalizzata dei canali e delle impostazioni del televisore.