Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Samsung UE32C6510

Samsung UE32C6510

Ciao a tutti, prima di tutto mi presento!

Mi chiamo Marco e ho 20 anni, abito in Lombardia e lo switch off si avvicina, quindi stavo pensando di cambiare il mio televisore, rottamando quello vecchio!

Ho trovato questo modello, il Samsung UE32C6510, Mi piacerebbe sapere se il televisore supporta la riproduzione di film(divx ecc) dalla porta USB?? Inoltre è un buon acquisto?? cosa ne pensate??

Grazie Mille

Nessuno che mi può dare qualche consiglio??

io l ho comprato pochi giorni fa, e ne sono rimasto soddisfatto.
    l'unica cosa che mi ha deluso, è parte internet (lo reputo molto "povera").

si, legge i divx dalla usb

Grazie Mille per la risposta!

Ciao ragazzi anche a me interessa questo C6510, che differenze ha con il C6500?

se ho ben capito, l unica differenza con il 6500, dovrebbe essere l'estetica

tv remote

sulla samsung UE32C6510 funziona l'app per iphone che funge da telecomando?
    http://www.ispazio.net/98736/tv-remo...e-appstore-usa

Citazione Originariamente scritto da xandre86222
    io l ho comprato pochi giorni fa, e ne sono rimasto soddisfatto.
    l'unica cosa che mi ha deluso, è parte internet (lo reputo molto "povera").
    perchè povera? anche io sono interessato a questo tv e lo vorrei comprare sopratutto perchè dotato della funzione internet tv...quindi non è così ricca? esattamente a quali servizi hai accesso? e puoi connetterti anche tramite chiavetta wireless samsung?
    grazie.
    saluti.

Anch'io ritengo 'povera' la parte internet del C6500 (ma credo che sia identica anche per il 6510). E' povera perchè non puoi navigare liberamente. Non hai un browser a tua disposizione e vai dove ti pare. Hai solo delle 'Applicazioni' (circa 25), ognuna delle quali si connette ad un sito specifico e ti mostra i contenuti del sito con una propria interfaccia. Va bene per qualche giochino stupido o per vedere qualche video da YouTube. Quindi puoi solo 'assaggiare' la minestra che ti prepara Samsung!

altri internet tv tipo il philips 32pfl7605m o il sony kdl 32ex710 consentono una navigazione libera e completa? grazie.

Ciao

anche io ero interessato a questo tv led.. lo utilizzerei per la tv sd (in prospettiva mi interesserebbe anche la pay tv) e per la play 3.

Chi già lo possiede lo consiglia? è uno dei pochi tv led con cornice chiara e non scura come il 99% dei prodotti sul mercato...

Ragazzi domandone sul 6510 io con un 6500 da 46" riesco a mandare avanti i divx ma con un 6510 bianco da 32" no... E nn capisco proprio perché.... Entrambi sono aggiornati all'ultimo fw ovviamente... Qualcuno sa perché??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •