|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips 40PFL7605 .... impressioni.
-
05-01-2011, 21:55 #1
Junior Member
Philips 40PFL7605
Finalmente, dopo lungo peregrinare ho, forse, deciso sul televisore da acquistare per il salone. Ne ho visti tanti e di tutte le marche, la mia attenzione si è però fermata su questo Philips 40PFL7605.
Non è solo una questione di prezzo, in questa fascia ce ne sono altri e sono anche loro dei bei gran televisori, ma mi sono " innamorato " di questa bella bestia.
Chiedo a tutti voi cosa ne pensate, in base alle vostre esperienze o per averle lette o perchè siete dei tecnici del settore.
In sostanza vi chiedo di aiutarmi a capire se il televisore che ho adocchiato è un buon acquisto, se il pannello è buono o presenta dei difetti. Mi sembra di aver letto che i Philips presentano meno effetto clouding degli altri, che sono migliori per l'audio, non saprei.
Ditemi voi qualcosa, aiutatemi grazie.Ultima modifica di Giannetto; 06-01-2011 alle 07:35
-
06-01-2011, 07:34 #2
Junior Member
Nessuno che mi sa aiutare? Neanche un consiglietto?
-
13-01-2011, 11:44 #3
Special Guest
ciao
io l'ho preso da circa una settimana, mi sembra un buon acquisto, la tv non si vede male, il nero è buono, molto profondo e non invasivo come quello dei samsung, colori ottimi, naturali, i vari filtri puoi disattivarli o meno a seconda del tuo gusto. con ps3 si comporta egregiamente nei giochi, non ho riscontrato ritardi di sorta, l'unico neo è che i blu ray tramite ps3 mi si vedono un bel po a scatti e con qualche sfarfallamento di troppo, però non saprei se è un difetto relativo al mio tv o di questo modello in generale, molti dicono che gli va bene, per me non li supporta a pieno nonostante ci siano i 24hz.
la net tv è pressoche inutile, lenta e si impalla, però puoi divertirti con you tube e internet, c'è il browser.
per me è un buon acquisto, forse non il migliore, sicuramente meglio del sony, che ho visto accanto a questo e non si poteva guardare, il nero era blu.
poi non soffre di effetto clouding e l'imput lag è molto basso in modalità game.
-
05-04-2011, 13:09 #4
Junior Member
io l'ho comprato ogg..mi arriva tra qualche giorno... speriamo bene...
ho preferito il 40 pollici al 37 per via di alcuni commenti sul pannello... non so se ho fatto bene... speriamo di si