Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Ciao, deduco dal tuo post che riesci a vedere le trasmissioni codificate con la scheda TivuSat. A me, nonostante il sito tivusat confermi che il numero della scheda è registrato, ogni volta che arriva una trasmissione codificata continua a comparirmi l'errore "scheda non valida o illeggibile", tanto che mi è venuto il dubbio che il lettore smartcam del TV non fosse compatibile. Per le altre trasmissioni satellite no problem.
    A quanto scrivi, tu, però, riesci a vedere le trasmissioni codificate, anche se hai il problema di interferenze.
    Confermi? se sì, sei riuscito ad attivare la scheda tivusat tramite la TV o un box esterno? come?
    SI, ti confermo che non ho problemi con Tivusat, ti dirò che anche le interferenze sono sparite come d'incanto, rimangono solo quando collego al Panasonic lo SKY box. Unico fastidio della cam tivusat rispetto ad un decoder tivusat da me provato, è che non ordina i canali secondo le preferenze tivusat, quindi devi impazzire a metterli in ordine.
    Per quanto riguarda l'attivazione, ho inserito la smart nella cam e poi ho effettuato la registrazione sul sito tivusat online, dopo circa 2-3 minuti la scheda era attivata. Mi è capitato, ora che ci penso, un paio di volte che accendendo la tv su tivusat nonostante sotto vedessi il programma, mi uscisse un messaggio di problemi con la cam che si è risolto semplicemente con il tasto exit!
    Ultima modifica di giacomo gargioni; 16-01-2011 alle 12:12

Grazie della risposta. Forte della conferma che il modulo CI è compatibile con la SmarCam Tivusat, ho rifatto delle prove... e mi vergogno ad ammettere quale fosse il problema: avevo inserito la tessera nel verso errato! però non è del tutto colpa mia: ho solo copiato la foto nel manualino della smarcam! Se poi uno legge il testo dice che il verso giusto è quello opposto alla foto. Ma allora, non potevano fare la foto nel verso giusto???
    Comunque grazie mille e scusate il piccolo off-topic, che è comunque servito a confermare che il TV Panasonic, anche se non è elencato tra gli iDTV certificati tivùsat, è perfettamente compatibile.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Problemi con il TX-L42D25E

Ciao a tutti. Volevo chiedervi due cose:

1) Ho acquistato questo televisore recentemente e ho notato che negli angoli superiori c'è parecchio bagliore (clouding). Capisco che i televisori EDGE led abbiano difformità di backlighting, ma nell'angolo superiore sinistro la cosa si fa notare parecchio al punto tale da risultare particolarmente evidente nelle scene scure. Sono io che sono incappato in un modello difettoso o anche voi che possedete questo modello, riscontrate lo stesso problema?

2) Ammetto di non aver perso molto tempo a leggere tutto il manuale, ma devo ancora capire se questo TX-L42D25E sia in grado di leggere film direttamente da hard disk tramite USB e se si, gradirei capire come.

Grazie.

[QUOTE=Enrico75]Ciao a tutti. Volevo chiedervi due cose:

1) Ho acquistato questo televisore recentemente e ho notato che negli angoli superiori c'è parecchio bagliore (clouding). Capisco che i televisori EDGE led abbiano difformità di backlighting, ma nell'angolo superiore sinistro la cosa si fa notare parecchio al punto tale da risultare particolarmente evidente nelle scene scure. Sono io che sono incappato in un modello difettoso o anche voi che possedete questo modello, riscontrate lo stesso problema?

In effetti anch'io ho notato lo stesso problema, anche se forse in maniera meno vistosa visto che non disturba molto, in basso a sx.
    Ciao

giacomo gargioni [quote=Enrico75]Ciao a tutti. Volevo chiedervi due cose:

In effetti anch'io ho notato lo stesso problema, anche se forse in maniera meno vistosa visto che non disturba molto, in basso a sx.
    Ciao

^^^^^^^^^^^^

Premetto che sono un neofita della tecnologia ldc.

Stesso problema anche per me solo forse più diffuso su tutto il contorno, maggiormente angolo inferiore dx. qualcuno conosce la causa e se è da considerarsi un difetto dell'apparecchio?

Vorrei inoltre chiedere:
    1) qualcuno ha dei settaggi x l'audio?
    2) trasmissioni di sky in hd su immagini in rapido movimento alcune volte si percepisce una scia quadrettata perchè? Ho sbagliato qualche settaggio?

Grazie.
    TV LED/LCD Panasonic TX-L42D25E - HOMETHEATER Yamaha YHTS400 - CONSOLE Nintendo wii - My Sky HD -

ciao a tutti non riesco a vedere i filmati in nessun formato dalla mia chiavetta..ne' .avi. mkv. divx. mpg4 ecc..ho provato diversi file e chiavette usb, ma niente..

per caso devo aggiornare i codec? in caso come si fa?

grazie

Purtroppo anche io ho i problemi di backlight in alcuni punti... con un settaggio molto fine sono riuscito a uniformare il pannello nell'ingresso con cui guardo i film. Un vero peccato perchè quando vedo film a schermo pieno, senza bande nere o quando gioco la resa del pannello è stupefacente. Il problema esce fuori quando ci sono scene molto scure e quando ci sono le bande nere! Ho contattato Panasonic ma non riconoscono il difetto...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •