|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SAMSUNG UE37D6510 problemi refresh... AIUTO!!!
-
18-09-2011, 21:34 #1
Junior Member
SAMSUNG UE37D6510 problemi refresh... AIUTO!!!
Ciao a tutti ragazzi,
io non sono un esperto (anzi...) vi chiedo un aiuto per capire da cosa dipende il problema che ho rilevato.
Ho acquistato venerdì scorso un SAMSUNG UE37D6510 che uso come monitor pc e come TV collegato a una Playstation 3, sia il pc che la PS3 sono collegati con cavo HDMI.
Durante la riproduzione dei dvx (con VLC o PowerDVD 11) si nota mancanza di fluidità dei video e un refresh scarso.
Con i videogames poi, ci sono sporadici rallentamenti e comunque video poco fluido.
Considerando che ho un signor PC (intel Core i7 2600k, NVidia GTX 580, 16GB DI DDR3) e che sul tv che usavo prima (sony bravia 32") non ho mai riscontrato questi problemi da cosa potrebbe dipendere?
Alcuni problemi di fluidità li ho notati anche con la PS3, per esempio con Resistence 3, i filmati in game scatticchiano e in generale il movimento non è fluidissimo.
Se riproduco dei divx dalla chiavetta collegata direttamente alla TV via USB è tutto perfetto.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!Ultima modifica di alexpita; 18-09-2011 alle 21:38
-
18-09-2011, 21:44 #2
Che impostazioni hai sullo schermo? Hai lasciato quelle di fabbrica o hai provato qualche settaggio particolare?
-
18-09-2011, 21:50 #3
Junior Member
Allora... ho attivato la modalità ottimizzata per i videogame... disabilitato tutti i filtri correttivi (smussamento bordi, riduzione rumore video ecc ecc ecc) ma i problemi sono identici.
Grazie!