Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DTT+SAT+USB, che televisore permette questo?

cioa a tutti, sono alla ricerca di un telvisore che mi permetta di avere in unico apparecchio il decoder dtt il satellite, ormai entrambi in hd, ed anche uan presa usb per vedere film, magari gli mkv sarebbero ottimi.

mi piacerebbe anche che avesse il protocolo dlna e che la usb funzionasse in registrazione, so che chiedo molto, e forse quello che chiedo non esiste, avete qualche dritta?

mi sembra che samsung faccia un modello, forse il nuovo c650, che fa quasi tutto, ma gli manca il decoder sat, esiste qualche sostituto?

Citazione Originariamente scritto da Bibolo
    .....mi sembra che samsung faccia un modello, forse il nuovo c650, che fa quasi tutto?
    Allora mi sembra che il nuovo c670 faccia pure un ottimo espresso

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

probabile di si, però non è ufficialmente in vendita in italia, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Bibolo
    .. però non è ufficialmente in vendita in italia, o sbaglio?
    http://www.shoppydoo.it/prezzi-telev...asma-c670.html
    Penso siano garanzia Europa ed io non me ne lamenterei tanto.
    Considera pure in alternativa il sony ex504 che tra l'altro in questi giorni e' incluso nell'offerta non ci credi di una nota catena.

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

si solo che il sony, a parte che in quella catena che dici tu costa più che altrove, inoltre, non legge gli mkv da usb e non registra su usb.
    se non sbaglio dovrebbe poi essere anche inferiore come qualità video.

Perchè il c670 permette di registrare i programmi tv su chiavetta usb?

mi sembra di si, ma non sono sicuro al 100%

Ci sarebbe anche la serie led D25 di Panasonic.
    Usb recording con hard disk esterno ma lo rivedi solo sul tv che ha registrato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •