Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 70 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1044

Discussione: LG Serie LE8800

Salve a tutti!Non avendo ancor aggiornato la mia tv,volevo sapere se a parte l'ampliamento dei servizi interattivi NetCast ci sono delle novita' a livello di parametri o menu',o delle migliorie in generale

Salve a tutti,

ho effettuato anch'io l'aggiornamento del firmware alla nuova versione. Tra le varie applicazioni c'è Facebook. In pratica bisogna prima dare le credenziali via internet e creare un account per il televisore tramite: http://tvfacebook.lge.com

Quando provo a collegarmi però mi dà un errore del tipo : api error, etc.

Qualcuno ha provato a connettersi?

voi avete qualche novità riguardo il vod di la7on demand?

speravo che con l'aggiornamento risolvessero la questione...
    Panasonic 55as800t - Onkyo 809 - Indiana Line TESI

ciao, sarei interessato all'acquisto di questa tv. volevo una informazione: si possono registrare i programmi ricevuti via digitale terrestre?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da marchese_de_sade
    Salve a tutti!Non avendo ancor aggiornato la mia tv,volevo sapere se a parte l'ampliamento dei servizi interattivi NetCast ci sono delle novita' a livello di parametri o menu',o delle migliorie in generale
    Si, non si blocca più la ricezione dei comandi da telecomando attivando MHP sul digitale terrestre (applicazioni interattive).
    Non ho ancora trovato un changelog completo del firmware.. ma piano paino lo trovo

Citazione Originariamente scritto da maverick1168
    Tra le varie applicazioni c'è Facebook. In pratica bisogna prima dare le credenziali via internet e creare un account per il televisore tramite: http://tvfacebook.lge.com
    Confermo l'errore nella prima release del servizio netcast. Non ho provato dopo l'ultimo aggiornamento che ha corretto un paio di bug (google maps ceh non faceva la geolocalizzazione e radio in streaming che si bloccavano).

Citazione Originariamente scritto da gsxlito
    voi avete qualche novità riguardo il vod di la7on demand?
    speravo che con l'aggiornamento risolvessero la questione...
    Sinceramente mi ero proprio dimenticato.. se hai facebook, segnalalo sulla pagina di LG, rispondono ai commenti e talvolta prendono anche segnalazioni..

Citazione Originariamente scritto da robycass
    sarei interessato all'acquisto di questa tv. volevo una informazione: si possono registrare i programmi ricevuti via digitale terrestre?
    Non ho ben capito cosa intendi.. cmq se intendi registrare le trasmissioni su supporto usb direttamente da TV, no. Almeno per ora.. pare che in qualche nazione la funzione sia abilitata..
    Se parli registratori esterni, non lo so perché non ce l'ho.. ad altri la risposta.

Ciao!!

Io ho fatto l'aggiornamento fw,però adesso ho un grosso problema che consiste in questo:

ho la cam hd di mediaset,se mi sintonizzo su uno qualsiasi dei canali mediaset premium,mi dà sempre programma criptato.
    Devo spegnere e riaccendere il tv per mandarlo via,si risintonizza sul canale precedente senza problema,ma se cambio canale(rimanendo su MP),di nuovo programma criptato.
    Tutto questo prima dell'aggiornamento non succedeva.....
    Vi chiedo,questo problema può essere dovuto al fatto che non ho ancora resettato tutto alle impostazioni di fabbrica,dopo aver fatto l'aggiornamento fw?

[QUOTE=ExTrEmE79] Si, non si blocca più la ricezione dei comandi da telecomando attivando MHP sul digitale terrestre (applicazioni interattive).

Ahhh,finalmente!Solo per questo aggiornarlo e' un "must"
    Ultima modifica di marchese_de_sade; 22-11-2010 alle 20:23

Ho risolto il problema,facendo un reset di fabbrica del tv,la cam si è reinstallata automaticamente ed ora è tutto a posto.

Niente ragazzi...nulla da fare...... mi da troppo fastidio cavolo!!!!
    ci sono degli artefatti e microscatti, che nemmeno con i reset si risolvono!!!!
    sono incazzato nero, perché sicuramente se chiamo un tecnico non lo riconoscerebbe com difetto, e dovrei anche pagarlo per la chiamata!!!
    So riconoscere la fluidità perché avvo un lcd sanmsung 40 A656 e non mi aveva mai dato di questi problemi.....cosa mi consigliato please?
    che fare???
    Dimenticavo, ho il 37le7800, che tra l'altro non capisco perché non si trovano news e test in rete, e nei centri commerciali è difficile da trovare....ma non lo producono più cavolo??? E' NUOVISSIMO!!!!
    sono davvero incacchiato per questi microscatti....

Citazione Originariamente scritto da ExTrEmE79
    Confermo l'errore nella prima release del servizio netcast. Non ho provato dopo l'ultimo aggiornamento che ha corretto un paio di bug (google maps ceh non faceva la geolocalizzazione e radio in streaming che si bloccavano).
    La prima release quale sarebbe?

Io ho effettuato l'aggiornamento domenica scorsa (21/11) quindi temo che il bug non sia stato corretto..

Citazione Originariamente scritto da maverick1168
    La prima release quale sarebbe?

Io ho effettuato l'aggiornamento domenica scorsa (21/11) quindi temo che il bug non sia stato corretto..
    non ricordo il numero completo, ma ricordo che l'ultima cifra passava da 0 a 2.. l'aggiornamento mi è partito in automatico, un po' a sorpresa.. non ho però ancora provato a vedere se ci sono differenze..
    LG 42LE8800 - PIONEER RCS-LX60D - HP TOUCHSMART IQ810 - BOSE COMPANION 3 - XBOX 360 250GB

probli con canali mediaset hd

Ciao, abito in Campania, non riesco a capire perchè non vedo i canali della mediaset HD ovvero : Italia 1 HD, Canale 5 HD e Rete 4 HD. (la tv in mio possesso è lg le 8800)
    Ho fatto più volte la sintonizzione automatica ma niente da fare, i canali non appaiono nemmeno nella lista dei canali. Stranamente l'unico canale che riesco a visualizzare in HD è RAI 1 HD anche se spesso si presenta con delle vistose bande nere ai lati. Questi sono canali che non prevedono abbonamento si dovrebbero vedere.
    In cucina ho una tv piccolina sempre della lg e mi visualizza tutti i canali compresi quelli edlla Mediaset in HD
    Potete darmi qualche delucidazione?
    Ultima modifica di andromeda77; 23-11-2010 alle 11:38

Citazione Originariamente scritto da andromeda77
    Ciao, abito in Campania, non riesco a capire perchè non vedo i canali della mediaset HD ovvero : Italia 1 HD, Canale 5 HD e Rete 4 HD. (la tv in mio possesso è lg le 8800)
    Ho fatto più volte la sintonizzione automatica ma niente da fare, i canali non appaiono nemmeno nella lista dei canali. Stranamente l'unico canale che riesco a visualizzare in HD è RAI 1 HD anche se spesso si presenta con delle vistose bande nere ai lati. Questi sono canali che non prevedono abbonamento si dovrebbero vedere.
    In cucina ho una tv piccolina sempre della lg e mi visualizza tutti i canali compresi quelli edlla Mediaset in HD
    Potete darmi qualche delucidazione?
    Ciao Andromeda, il problema di cui parli è accaduto anche a me non appena ho installato il mio 42le8800!!
    Ho verificato che che il segnale HD arrivasse tramite un'altro lcd ed in effetti non vi erano problemi !!
    Il buco nella frequenza, nel mio caso risultava il canale 46, per cui ho contattato l'assistenza ho spiegato il problema ma a quanto pare era un difetto per così dire mai segnalato!! Mi hanno dato il numero del tecnico più vicino a casa ed anche lui cascava dalle nuvole, mi ha detto che andava controllato per verificare che non ci fossero dei buchi nel software e da li fissiamo un appuntamento ( dovevo portargli il televisore ). A quel punto leggendo nel forum è comparso l'aggiornamento, ho fatto un tentativo prima di portare il TV, come per magia eseguo tutta la trafila, reseto ed il canale46 che prima era ignorato ora è operativo per i canali Mediaset in HD! Chiamo il tecnico e disdico l'appuntamento !!!
    Spero di esserti stato di aiuto, esegui l'aggioramento se non l'hai fatto e probabilmente ti accadrà la stessa cosa ( lo spero )!! Ciao

x dragone1959

Ciao, dipende anche da come hai regolato il trumotion, cmq vengono introdotti alcuni artefatti, come sistema non è perfettissimo...
    Per quanto riguarda la produzione, è un modello di questo anno, ancora in produzione, ma poco richiesto anche dai negozi, penso per via del rapporto prezzo/prestazioni, che si discosta di pochissimo dall' LE8800, quindi le catene preferiscono non averlo in gran quantità...
    Televisore: LG 42LE8800 47LM960| Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP-LX52 | Amplificatore: Onkyo TX-DS555 - Marantz NR1403

Grazie per la risposta Magichicco!!!
    ti spiego, ieri sera ho provato cosi per scrupolo a togliere la modalità gioco e quindi avere la possibilità di mettere mano sul truemotion (che in modalità gioco è oscurato, e praticamente tutte le impostazioni sono spente o settate in automatico per lasciare il tv più fluido possibile) e mettere su ALTO, e magicamente si vedeva quasi fluido, e dico quasi perché ogni tanto qualche scatto lo dava ancora..... (sperò però che sia dovuto all'online non ancora perfetto di Call Of Duty Black Ops).
    Però davvero non capisco possibile mai che i miei 100hz siano diversi dagl'altri e che con PS3 in HDMI debba invece che togliere impostazioni ma aggiungerle??
    Davvero non ci capisco più nulla con il mio vecchio LCD che era 100hz, avevo il trumotion settato su basso e mi andava alla grande, era un 40 però!!!
    Bho, attendo parere di chi mastica un bel pò più di me!!!!

Grazie grazie

Pagina 50 di 70 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •