Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 70 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1044

Discussione: LG Serie LE8800

Io sinceramente trovo il banding troppo evidente x cui sto pensando di vendermelo....

anche io, ma cosa prendere di meglio a parità di prezzo o da aggiungere solo qualcosina?
    Hai qualche modello da suggerire?
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2010 alle 12:33

ma qualcuno è riuscito a cambiare audio ai file MKV ?

sto provando a risolvere la cosa con il DLNA, ma sembra ci siano gli stessi problemi...ho chiesto all'operatore poco fa, non sono previsti aggiornamenti firmware per quest'anno, quindi non stressiamoci più di tanto...ho chiesto anche la presenza di skype, ma non è ancora previsto per l'italia (solo UK)

Citazione Originariamente scritto da johnj2010
    Io ho segnalato tutti i problemi riscontrati alla LG, spero che lo facciate anche voi, più gente segnala e più presto faranno un aggiornamento perchè la TV ne ha bisogno assolutamente secondo me, anche perchè non è normale che il TRUE MOTION non funzioni affatto, anzi crea solo un sacco di artefatti, oltre che le bande che compaiono su immagini in scorrimento verticale sono un problema del software
    Il problema del banding non potrà mai essere corretto con aggiornamenti software poiché, come già più volte segnalato in questo forum, è una limitazione della tecnologia utilizzata.

quindi anche le nuove sony local dimming HX900 hanno lo stesso problema?

Smile

Citazione Originariamente scritto da johnj2010
    ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum e seguo da qlc settimana questa discussione poichè sarei interessato ala tv in questione.
    Ma ho qlc domanda da fare.

Cosa intendete per BANDING ed effetto HALO? Non riesco a capire..
    come si comporta con i giochi visto che la prendo per il 70-80% per quello?
    Il True Motion 200hz è gestito bene dal processore o dalla tv? Cioè le immagini in rapido movimento son belle fluide senza cali di frame o sfarfallamenti vari...?
    lo devo acquistare entro 2 giorni, quindi accorrete numerosiiii!!!

grazie in anticipo.

Gabriele

Primo immagine - BANDING (rige orizontali)
    Secondo e terzo - HALO

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...9#post18913949

BANDING - dipende molto dal tipo di immagine..e movimenti di camera. In scene chiari e senza movimenti verticali... non vedi mai.

HALO - no ce problema se guarda direttamente. Inizia vedere se guarda dal ben angolo.

Ho comprato e deve dire, contento.. con questo prezzo, 42", full LED, con nero cosi bello...per adesso, alternative non esiste. Grazie alla forum per informazioni.
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2010 alle 14:30

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da kazamajin
    ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum e seguo da qlc settimana questa discussione poichè sarei interessato ala tv in questione.
    Ma ho qlc domanda da fare.

Cosa intendete per BANDING ed effetto HALO? Non riesco a capire..
    come si comporta con i giochi visto che la prendo per il 70-80% per quello?
    Il True Motion 200hz è gestito bene dal processore o dalla tv? Cioè le immagini in rapido movimento son belle fluide senza cali di frame o sfarfallamenti vari...?
    lo devo acquistare entro 2 giorni, quindi accorrete numerosiiii!!!

grazie in anticipo.

Gabriele
    Il true è gestito da cani!
    Praticamente vedi le immaggini a scatti poi si bloccano e accelerano come se le mandassi avanti con il lettore dvd....
    Fa cag......

Citazione Originariamente scritto da Eny68
    Il problema del banding non potrà mai essere corretto con aggiornamenti software poiché, come già più volte segnalato in questo forum, è una limitazione della tecnologia utilizzata.

Il true motion va regolato, io per esempio tengo a 5 il blur e a 0 il judder, questo riduce al minimo gli artefatti, e la troppa aggressività che si può avere, tenendo su basso o alto l'impostazione del true motion...

Citazione Originariamente scritto da magicchicco
    Il true motion va regolato, io per esempio tengo a 5 il blur e a 0 il judder, questo riduce al minimo gli artefatti, e la troppa aggressività che si può avere, tenendo su basso o alto l'impostazione del true motion...
    in ogni caso è come non averlo, per quanto ne so sulle TV sony il problema non si pone affatto...

Sony praticamente è l'azienda attualmente con il miglior compensatore del movimento...però è solo un fattore per giudicare un tv

Banding.. guarda sul mani

http://www.youtube.com/watch?v=62A6ix53XPo

Se volete provare.. ecco il test mkv. Guqrdate con local dimming ON. 8-10 sec, quando camera va su.
    http://rapidshare.com/files/419084312/test.mkv
    Ultima modifica di dreambx; 15-09-2010 alle 09:59

Domanda: Ho appena collegato il il 47le8800 all'onkyo SR608 tramite HDMI.. ma dalle casse l'audio tace (la radio e la ps3 collegata all'ampli va a meraviglia).
    Mi viene il sospetto che la tv sia hdmi 1.3 e non 1.4.. perchè con HDMI 1.4 dovrebbe passare anche l'audio.
    Qualcuno mi conferma o smentisce?

Se così fosse mi tocca comprare un cavetto ottico..

collegato sulla porta hdmi1? O su un'altra hdmi...

Pagina 35 di 70 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •