Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale Monitor TV (max 24')per guardare la TV e per giocare alla ps3??

Salve sono in procinto di acquistare un Monitor TV che mi serva esclusivamente per queste due cose: Guardare la TV in digitale terrestre & giocare con la ps3 nel miglior modo possibile.

Il monitor deve essere di 23/24 pollici.

Ero orientato sul Samsung P2470HD. Sarebbe una buona scelta? O c'è molto di meglio??

Saluto tutti e attendo risposte. Ciao!

Samsung 2470hd

Io l'ho acquistato come tv di transizione, dopo avere aspettato invano un Philips 40PFL9704 per mesi; Ora lo USO al posto del mio vecchio CRT in attesa dell'uscita del 40PFL9705. La tv si vede bene, ha tutto ciò Che serve, il Nero non è eccezionale come tanti monitor di fascia media. Usandolo con mysky HD, con xbox 360 e con il mio HTPC non è male, certo non paragonabile a tv Di fascia Alta, ma con soli
    24" va bene così. L'audio non saprei, uso un HT. Per la cifra al quale si trova, secondo me è un affare.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Grazie per la risposta. La mia domanda è questa: C'è qualcosa di meglio del P2470hd sui 24 pollici?? O questo è il meglio?? C'è qualcosa con retroilluminazione a led??

per me voto 6/7

Citazione Originariamente scritto da jean-gabin
    Grazie per la risposta. La mia domanda è questa: C'è qualcosa di meglio del P2470hd sui 24 pollici?? O questo è il meglio?? C'è qualcosa con retroilluminazione a led??
    il 2470HD è retroilluminato a LED...
    Per i miei gusti il 2470 assolve sia alla funzione di monitor che di TV... puoi ottenere di più come TV se prendi un prodotto TV tradizionale... come monitor secondo me va benissimo. Io lo sto usando da qualche mese in attesa che esca un TV vero e proprio, e se proprio devo criticarlo posso dirti che il nero e non è fantastico come sulle TV (che cmq costano altre cifre) e che l'illuminazione non è omogenea come in prodotti di fascia medio/alta (ho visto cmq TV LG è Samsung che costano più del doppio fare altrettanto male). L'imput LAG è sufficientemente basso per essere usato per giocare (con l'appropriata modalità) ed i film BR-D del mio HTPC si vedono in maniera sublime. Io penso che sia un buon compromesso.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Perfetto.

Se qualcun altro vuol dire la sua e consigliarmi qualche altro TV sui 24 pollici è ben accetto.

up!!!!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •