Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

quale marca lcd fullhd sui 600 euro

salve,

avrei bisogno di comperare un tv lcd full hd per visualizzare xbox360 e film 720p 1080p.

Non sono una estremamente appassionata...ora ho un plasma 37" hd ready panasonic ma devo portarlo in un'altra casa.

Stavo pensando a sony o toshiba lcd per non aver problemi di peso, stampaggio immagini e consumo.

La mia spesa è attorno i 600 euro non mi interessa avere particolari pannelli o rese stratosferiche. Mi basta una tv onesta con resa buona e sonoro decente. Non amo LG o samsung.

Della sony ho visto questo KDL40BX400AEP ma non ne parla nessuno.
    In più, per quello che devo vedere, mi consigliate i 100hz?o resto sui 50?
    i pollici 40/42 dovrebbero bastare.

Aspetto pareri grazie

toshiba serie rv635 oppure xv635 !!
    ma credo che 600 bastino per il 37'', per il 42 ci vuole qualcosina in più !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

beh allora diciamo tra i 600/700 euro...

il toshiba non mi ispira particolarmente...guardo praticamente 0 tv sia in sd che decoder.

altri pareri?

ANGEL873 Guest
    il toshiba in sd e il numero uno, i 100 hz sono utili solo se segui lo sport

Citazione Originariamente scritto da niubba
    il toshiba non mi ispira particolarmente...guardo praticamente 0 tv sia in sd che decoder.

altri pareri?
    rileggiti quello che hai scritto sopra. hai detto tu pensavi ad un toshiba altrimenti mi risparmiavo il tempo perso a risponderti e consigliarti:
    Stavo pensando a sony o toshiba lcd per non aver problemi di peso, stampaggio immagini e consumo.
    ps: per i problemi di peso....fai una dieta ! ;-)

ho detto pensavo a toshiba perchè ho letto sul forum che parecchia gente lo ha....che non mi ispiri è vero. Il design non mi piace.
    E non mi interessa per niente la resa sulla tv analogica, tanto a casa mia non si prende bene ed inoltre non la guardo nemmeno.

Non guardo sport.

Gioco con xbox360 e mi guard mkv in 1080p. Stop.

Tv toshiba non ne ho mai avuti ecco perchè sono scettica.

Per il peso...sono già abbastanza magra.

a questo punto scegliti LCD che più ti piace il design e rispecchia il tuo budget. certo che se non ti piace il design del toshiba, ti riconsiglio quanto meno di rivedere il design della serie xv635:
    http://images.trustedreviews.com/ima...dlifestyle.jpg
    se davvero non ti piace vai sui samsung...ma come hai detto non li ami insieme agli LG.

che altro dobbiamo aggiungere ? in alternativa tieniti il panasonic plasma perchè diventa un po' impossibile proseguire con i consigli !

hai mai sentito parlare della serie sony KDL40BX400AEP?
    cosa ne pensi?

scusa se ti sfrutto...cmq andrò di sony qua sopra indicato o toshiba xv635 37".

di sony no !
    detto tra noi bisogna cercare di andare su un modello "sicuro".
    voglio dire che sicuramente tra le varie marche ci sono prodotti di punta, quelli più commerciali e quelli con il rapporto qualità-prezzo.
    quando si consiglia ad esempio il toshiba xv635, o un modello piuttosto che un altro è perchè fa parte di un analisi comune del modello stesso confrontato con altri utenti sul forum

il toshiba xv635 ad esempio ha qui nel forum un tread di 150 pagine dove parecchie persone hanno esposto pareri tutto sommato più che positivi. anche lui pero' come tutti i modelli ha pro e contro. ed è proprio qui il gioco, ossia vedere quanto i contro possano o meno interferire sulla scelta del modello.

Quindi nella scelta della tv è sempre un "compromesso" più che un valore assoluto. Non esiste il modello adatto per xbox360 e file .mkv, ma bisogna cercare condividendo le informazioni nel forum se esiste una tv che si comporta bene con xbox360 e .mkv e poi magari in Digitale fa schifo o tutto il contrario.

i Sony ad esempio a me non piacciono generalmente e stilisticamente. ma vero è che se mi concentrassi su un tread nel forum in cui vedo che per determinate caratteristiche che a me servono si comporta bene sceglierei sicuramente quel modello piuttosto che uno stesso modello sony con sigla maggiore ma dove ho riscontri minori.

spero di aver reso un po' l'idea.

al momento se chiedi al forum come consiglio un LCD la tendenza è dire il toshiba xv635 o anche l'rv635 perchè è quello che offre i maggiori riscontri di soddisfazione positivi del momento.
    se chiedi un plasma senza dubbio ti consigliano un panasonic V10 top gamma o un G10 oppure i nuovi X20 e G20.

al tuo posto quindi se ti sei fissata e ti piace il sony KDL40BX400AEP cercherei di reperire quante più info a riguardo altrimenti personalmente lascerei perdere a meno di provarlo di persona prima di acquistarlo.

purtroppo è cosi. è difficile trovare la tv dal design che ci affascina e che allo stesso tempo fa esattamente quello che vogliamo noi.
    Ultima modifica di Dadoo; 22-04-2010 alle 11:36

grazie sei stato molto esaustivo

del sony ci sono veramente poche info a riguardo.

Propenderò per il toshiba.

Grazie ancora

di nulla ! ;-)

sto dando un occhiata...

tra un 37" xv635 e il 42" rv685 quale prenderesti?
    nel senso so di per certo che il 37" ha i 100hz, altre differenze sostanziali??
    quale prenderesti?

un 37 piccolo che costa di piu ma ha i 100hz o un 42" senza i 100hz ma piu grande?io non ho problemi di spazio.

grazie

ANGEL873 Guest
    se segui lo sport 100hz altrimenti lascia stare

non seguo lo sport tranne qualche sporadico evento tipo mondiali o qualche altro evento come le olimpiadi.

Guardo soprattutto animazioni e film in genere.
    Se i 100hz si possono disattivare mi seccherebbe non averli.
    Tanto per essere al passo coi tempi....

C'è qualche philips che merita??non ho mai avuto tv di questa marca...

mi sa che ho scelto...philips

ora vorrei un vostro parere...sono indecista tra il nuovo 40PFL5605H/12
    o il vecchio 42PFL7404H...il nuovo dovrebbe essere a led ma di pollici più piccolo. Il vecchio è più grande ma è un lcd.

Sono tutti e due a 100hz...il prezzo è uguale (io lo prendo con piva da un mio fornitore).

Cosa mi dite?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •