Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio TV uso HT

Consiglio TV uso HT

Salve a tutti ragazzi, mi trovo dinanzi alla necessità di comprare un TV 32", che verrà ancorato al muro.
    Gli usi che ne devo fare sono molto generici...dall'uso con il PC, alla visualizzazione di Blu-ray, al gioco via Console...il tutto attraverso un AVR-1610.

La diagonale deve essere da 32", per motivi molto vari, anche perchè la distanza di visione non è più di un metro e mezzo.

Mi ero orientato sui seguenti modelli (prezzi online):

SAMSUNG LE32B530PW7 --- 360 euro
    Samsung LE32B550A5W --- 390 euro
    PHILIPS 32PFL5604H --- 410 euro
    PHILIPS 32PFL7404H --- 490 euro

Non mi dispiace risparmiare, ma non mi piace di peggiorare la qualità...il philips da 410 euro vale il maggiore esborso? E quello da 490 euro (100 Hz)?
    Ci sono altrimenti televisori sulla stessa fascia di prezzo di qualità pari o migliore?

Grazie mille in anticipo
    Matteo

UP...nessuno mi aiuta?

UP vi prego

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •