|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sharp acquos LC-32LE700E
-
17-04-2010, 17:12 #1
Junior Member
Sharp acquos LC-32LE700E
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Ho comprato la televisione in oggetto, con il relativo CAM e tessera mediaset premium (che prima usavo su una televisione senza decoder integrato, con un decoder digitale terrestre via SCART).
La televisione non mi da nessun problema, il digitale terrestre ok, i contenuti di mediaset premium ok ecc...
L'unica cosa che non riesco a far andare sono i 4 pulsanti colorati (rosso verde giallo e blu). Con la televisione precedente e decoder esterno quando giravo su un canale venivano caricati anche i dati, compariva un simbolo rosso dopo un po' e cliccando appunto sul rosso avevo accesso al menu ecc...
Con la televisione nuova e relativo decoder integrato nulla di tutto ciò. Ho provato a leggere le istruzioni ma non ho trovato nessun riferimento, Potete aiutarmi? Devo attivare qualcosa?
Grazie mille
Ciao
-
18-04-2010, 12:29 #2
Junior Member
Evidentemente il decoder che utilizzavi prima era un decoder mhp, mentre la maggior parte dei decoder integrati nei televisori sono decoder zapper, che non danno la possibilità di accedere ai contenuti interattivi offerti dai vari canali.
-
18-04-2010, 13:13 #3
Chiedi nel thread ufficiale di questo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)