Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[samsung le37b530] posso far leggere i divx da usb?

ho visto che in un topic qua sotto si può trasformare il B550 in B650, ho provato a vedere nell opzioni del mio,ma non compare la voce movie ecc..
    però c'è una voce che mi fa selezionare B530-->B650...se lo cambiassi dite che dopo mi si attiva la voce movie...?
    o magari devo aggiornare il firmware?

interessa anche a me ,chi può aiutarci??

qualcuno ne sa qualcosa?grazie.

Citazione Originariamente scritto da xyzgtp
    ...
    però c'è una voce che mi fa selezionare B530-->B650...se lo cambiassi dite che dopo mi si attiva la voce movie...?
    dove hai questa "voce"? grazie dell'attenzione

Citazione Originariamente scritto da xyzgtp
    ho visto che in un topic qua sotto si può trasformare il B550 in B650, ho provato a vedere nell opzioni del mio,ma non compare la voce movie ecc..
    o magari devo aggiornare il firmware?

Avendo appena comprato questa TV (LE40B530) perchè trovata in super offerta, sarei interessato anche io all'eventuale possibile sblocco della porta USB.
    Ho trovato anche io la possibilità di cambiare modello nel "Service menù" da 530 a 650, ma non vorrei rischiare di renderla non funzionante non avendo trovato notizie in merito.

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Prova a chiedere in quella discussione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •