Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Nuova TV 37-40"

Io non prenderei un 37", comunque, visto che ci sta, meglio un 40".
    Nicola Zucchini Buriani

Mah, tecnologia e marketing corrono a velocità supersoniche (il secondo più della prima...) per cui:
    • il criterio dell'aspettare può portare ad aspettare all'infinito, perchè c'è sempre qualche novità in arrivo;
    • non comprare un 8404 perchè è vecchio significa comprare un altro televisore che sarà vecchio 6 mesi più tardi.
    Io sono soddisfattissimo del comportamento in SD del mio tv. Mi è capitato di vedere dei Toshiba in esposizione e mi sono piaciuti molto anche loro, però ricordo che avevano il bordo molto più largo dei Philips, che da questo punto di vista sono imbattibili. Facci caso se la dimensione è un problema. Come suggerito da Onslaught, prendi il polliciaggio più grande che ti ci sta.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Leggete bene quello che ho scritto .
    I modelli nuovi sono in uscita in questo periodo, non tra mesi/anni, ergo, ripeto, vuoi risparmiare?
    Non compri adesso, aspetti che arrivino i nuovi modelli e compri quelli attualmente in vendita scontati.
    Non ti interessa risparmiare?
    Valuti i nuovi, difficilmente saranno TUTTI uguali o peggiori rispetto ai vecchi.
    Non mi pare un ragionamento fallace.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da axl69
    ......... che il 37ZV635D sono "vecchi", quali sono i loro sostituti?
    Per Il toshiba xv733 per il philips 7605 led

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Purtroppo credo che i 65 cm siano una chimera, accidenti, per cui sono proprio costretto a ripiegare sul 37", non ci posso fare niente...
    Credo che adotterò la strategia dell'aspettare i nuovi modelli per cuccarmene uno "vecchio", e speriamo che vada tutto bene!
    Per il momento volevo ringraziare tutti per l'aiuto e i consigli, vi farò sapere cosa combinerò con la mia 14esima!!

Ho letto bene quello che hai scritto.
    Ma notoriamente Philips (ad esempio) non scende di prezzo praticamente per niente ed i nuovi costano sensibilmente di più (vedi quello che è successo sui 96xx e 97xx). E poi tra breve usciranno i nuovi Philips, dopo 2/3 mesi usciranno i nuovi Sony, dopo un altro pò i nuovi Samsung, poi i Toshiba... C'è sempre qualcosa in uscita non si finisce maiiii
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Vediamo cosa succederà tra un mesetto-due

Nel frattempo pensavo alla mia unica esperienza con un prodotto toshiba, un registratore dvd, l'RD88.
    L'aggeggino sulla carta sembrava dotato di un'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma quando è entrato in mio possesso è stato un bel po' deludente: ad esempio, non è possibile ordinare i canali digitali a piacere, tipo se volessi Canale5 che so, sulla posizione 7, beh, non si può fare!
    .......non è che anche le tv hanno questa simpaticissima logica? Cioè magari un hardware all'ultimo grido rovinato poi da una gestione "software" schifosa?

ANGEL873 Guest
    i samsung ad esempio anno questo problema, i canali vengono impostati in automatico con la ricerca e non si possono spostare

ho scaricato un paio di manuali d'uso, nei toshiba la possibilità di spostare a piacimento i canali è implementata.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •