Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: dopo i KURO...?

dopo i KURO...?

Ciao a tutti sono un appassionato del cinema in casa,e fortunato possessore di un Pioneer pdp 436SXE comprato lo scorso mondiale di calcio,ora ha 4 anni e volevo passare a qualcosa di piu grande 52"/55" pollici,esiste qualcosa con tecnologia lcd-lcd a led o diming ecc ecc che si avvicini al nero del KURO e che non soffra di decadimenti visivi se non perfettamente allineati?
    Scusate le domande forse banali ma non sono affatto ferrato in campo LCD
    grazie a tutti anticipatamente
    gustavo
    gustavo

ANGEL873 Guest
    oso dire che gli unici ora come ora sono i panasonic al plasma , mentre per i led pensdo che gli unici possano essere philips 9404 e toshiba sv685.

ovvio panasonic e superiore agli ultimi due menzionati

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    qualcosa con tecnologia lcd-lcd a led o diming ecc ecc che si avvicini al nero del KURO ?
    Direi di no, forse i migliori prodotti in arrivo potrebbero essere il Sony hx900 da 52", previsto in primavera inoltrata o il Toshiba Cell previsto in autunno da 55"

Entrambi sono full led local dimming.

PS: anch'io ho il tuo stesso tv e la scelta è veramente difficile (senza i Kuro).

beh ma se hai il kuro penso ti convenga aspettare un bel po'... imho niente ancora di paragonabile nemmeno questo anno... vedi il 50v20 o il 50vt20 della panasonic altrimenti aspetta l'anno prossimo
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

In Autunno arrivano cose interessanti....Toshiba cell tv!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

si si interessanti...a patto di psendere 6/8 mila euro
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Non credo che il 40/42(molto probabile)privo di molti fronzoli(funzionalità server,BD player integrato e del Wireless HD),arrivi a quella cifra!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 08-04-2010 alle 11:43
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Wink

6 barra 8 mila euri...?pensavo di più e ora come ora sui 2 barra 3 mila ce qualcosa di buono con almeno 50 pollici?
    gustavo

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    ora come ora sui 2 barra 3 mila ce qualcosa di buono con almeno 50 pollici?
    Tra qualche settimana Sony 52 hx900 (led), Panasonic 50 VT25 (plasma).

Ciao.

i sony anche esteticamente mi convincono molto meno i pana avranno sempre la solita linea?
    e dei Sharp che mi dite mi sembrava tra gli LCD che ho visto quelli con il nero piu profondo ,mi sono sbagliato (visti sempre nei grandi store illuminati a giorno)
    gustavo

Decisamente gli sharp non sono questa meraviglia, i nuovi, poi, non mi sembrano neanche particolarmente evoluti (hanno il quarto pixel giallo che dovrebbe migliorare la fedeltà cromatica, ma sono edge led, solo 100Hz).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Non credo che il 40/42
    il top di gamma monta il cell e non ci dovrebbe essere a 40/42

il cell non dovrebbe essere presente nelle serie "minori"
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Non dimentichiamo il Philips 9705 !

Per rispondere alla domanda principale, comunque, direi che sono da vedere i cell tv (che non si sa come arriveranno in Europa: non possono sicuramente portare modelli esattamente identici, hanno funzioni che da noi sarebbero completamente inutili) e poco altro, se parliamo di tv che si possono avvicinare ai kuro (sulla carta, ovviamente, dato che si parla di prodotti che nessuno ha testato).
    Nicola Zucchini Buriani

scusate l'ignoranza fotonica ma questa cosa del CELL TV che tecnologia sarebbe ...?
    gustavo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •