Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquistato tv lcd sony

acquistato tv lcd sony

ciao a tutti ! sono un nuovo utente e sono nuovo anche nel mondo dei full hd e del digitale(ahahah come se provenissi dalla preistoria)

stamane ho acquistato un sony KDL40BX400
    http://www.sony.it/product/t32-bx-se...TechnicalSpecs a 599€ inclusa anche una cam per smartcard...
    funziona moltobene con my sky hd e anche il digitale terrestrem ho però un problema. Vivo in sicilia e qui ancora l'analogico funziona. Cosa succede: ho sintonizzato tutti i canali ma l'audio e totalmente ASSENTE! cosa che invece è presente col digitale o satellitare. da cosa può dipendere secondo voi?

è un buon tv tutto sommato?

Tutto sommato,sì,ma potevi aspettare i nuovi Sony,se non era urgente

purtroppo è stata un'urgenza in quanto si è guastato il vecchio plasma e me ne serviva uno per il soggiorno e ho fatto questo acquisto. mi hanno detto che a quel prezzo ho davvero fatto un affare!
    è vero che ci sono i nuovi LED, ma magari più in là me ne farò uno di questi nuovi

RISOLTO per quanto riguarda l'audio dei canali analogici, mi è bastato un ripristino delle impostazioni iniziali e riprogrammazione automatica dei canali che tutto è ripartito, e i canali sempre analogici, si sono ordinati anche automaticamente

mi ha stupito molto il fatto che tramite chiavetta usb è possibile vedere DIVX, funzionalità appena provata e funzionante molto bene!

in arrivo c'è anche l'asus eee box che andrò a piazzare dietro l'lcd e cosi posso godermi anche una bella navigazione internet!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •