|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: acquistato tv lcd sony
-
02-04-2010, 19:15 #1
Junior Member
acquistato tv lcd sony
ciao a tutti ! sono un nuovo utente e sono nuovo anche nel mondo dei full hd e del digitale(ahahah come se provenissi dalla preistoria)
stamane ho acquistato un sony KDL40BX400
http://www.sony.it/product/t32-bx-se...TechnicalSpecs a 599€ inclusa anche una cam per smartcard...
funziona moltobene con my sky hd e anche il digitale terrestrem ho però un problema. Vivo in sicilia e qui ancora l'analogico funziona. Cosa succede: ho sintonizzato tutti i canali ma l'audio e totalmente ASSENTE! cosa che invece è presente col digitale o satellitare. da cosa può dipendere secondo voi?
è un buon tv tutto sommato?
-
02-04-2010, 19:59 #2
Tutto sommato,sì,ma potevi aspettare i nuovi Sony,se non era urgente
-
02-04-2010, 20:48 #3
Junior Member
purtroppo è stata un'urgenza in quanto si è guastato il vecchio plasma e me ne serviva uno per il soggiorno e ho fatto questo acquisto. mi hanno detto che a quel prezzo ho davvero fatto un affare!
è vero che ci sono i nuovi LED, ma magari più in là me ne farò uno di questi nuovi
RISOLTO per quanto riguarda l'audio dei canali analogici, mi è bastato un ripristino delle impostazioni iniziali e riprogrammazione automatica dei canali che tutto è ripartito, e i canali sempre analogici, si sono ordinati anche automaticamente
mi ha stupito molto il fatto che tramite chiavetta usb è possibile vedere DIVX, funzionalità appena provata e funzionante molto bene!
-
02-04-2010, 20:55 #4
Junior Member
in arrivo c'è anche l'asus eee box che andrò a piazzare dietro l'lcd e cosi posso godermi anche una bella navigazione internet!