Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Samsung UE32C6500

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Samsung UE32C6500


    Ho visto questa TV LCD a retroilluminazione LED da mediaworld, ma non trovo informazioni o recensioni sul web.
    Non riesco a trovarla nemmeno nel sito Samsung.

    Qualcuno la possiede o ha qualche informazioni in più?

    Per intenderci, è questa.


  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649
    Acquistato domenica.

    Ti riporto le prime impressioni a caldo (nessuna visione approfondita).

    Aspetti positivi.
    Esteticamente bellissimo (per chi è interessato anche a questo aspetto...).

    Le immagini sono molto dettagliate e i colori meno sparati di quelli a cui ci ha abituato Samsung.
    Ottimo collegato al computer.

    Aspetti negativi.
    Trattandosi di un Led edge non hanno ancora risolto la questione della luce spuria.
    Clouding presente ma non fastidioso.
    Aloni di luce ai quattro angoli (visibili solo quando si visionano filmati con "bande nere". Con immagini in 16:9 nessun problema).

    Considera comunque che non ho ancora effettuato nessun tipo di taratura (impostata la modalità "Standard" per i canali DTT e "Film" per i film...).

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Ciao anchio sono interessato a questo led , mi sai dire se hai possibilita' se anche questo tv legge gli hard da 2,5 pollici e supporta i file mkv . sono indeciso tra il samsung in questione o sony ex700 sempre 32 sarei indirizzato su samsung perchè supporta vari formati. ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Ciao anchio sono interessato a questo led , mi sai dire se hai possibilita' se anche questo tv legge gli hard disk da 2,5 pollici e se supporta i file mkv . sono indeciso tra il samsung in questione o sony ex700 sempre 32 sarei indirizzato su samsung perchè supporta vari formati.
    E se puoi elencare magari degli altri pregi e difetti del tv che hai riscontrato durante visione ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    scusate il doppio post

  6. #6
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649
    Non ho ancora provato a collegare una memoria usb...

    Se questo modello deriva dalla precedente serie B6000 credo che non sia possibile.
    Spero di sbagliarmi... Vi faccio sapere.

    Altri pregi.
    Da quanto ho potuto constatare mi sembra che lo scaler sia molto valido. I canali del DTT in definizione standard sono ottimi (almeno quelli che trasmettono con una qualità decente), complice ovviamente la diagonale di 32 pollici.

    In HD è naturalmente uno spettacolo.

    Ribadisco, non è certo un metro di giudizio per la qualità visiva, ma come estetica, almeno per i miei gusti, è bellissimo (non ha i riflessi rossi del B6000/7000 ma neri e la base è argentata come quella della serie B8000).

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Sulla foto postata 2 usb movie leggo presumo che sia come b7000.un altra cosa hai per caso una console per vedere se i tempi di risposta sono alti..

  8. #8
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649
    Confermo.

    Legge perfettamente e con ottima qualità filmati (anche mkv) memorizzati su hard disk USB.

    Non ho nessuna console per fare prove...

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Interessa anche il tempo di risposta e l'imput lag.

    Se qualcuno ha provato la tv con una console parli.

    Ringrazio Sonycus per le impressioni.

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    46
    Ieri da mw avevano anche il modello da 55 pollici.molto bello esteticamente.girava la demo con lo spot di mw e l'immagine era molto dettagliata con bei colori.
    Lo paragono al b7000 come caratteristiche dei modelli dell'anno scorso,e visto che erano anche vicini, questo c6500 restituiva un'immagine leggermente più dettagliata e pulita.ovviamente chissà che settaggi c'erano,ma da una prima visione mi è sembrato ottimo.staremo a vedere qualche prova sostanziosa.

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14
    Ciao a tutti.

    Sono interessato pure io a questo televisore, però non trovo niente neanche sul sito della Samsung e vorrei sapere se questo modello ha l'attacco per le cuffie, che per me è essenziale. La serie 6000 e 7000 mi non l'hanno. Il venditore mi ha detto che ce l'ha ma ioho guardato un po' velocemente e non l'ho notata.

    Poi sono indeciso tra questo e il Sony KDL-32EX700. Voi che mi consigliate? Io uso la Tv prevalentemente per guardre film e giocare con l'Xbox360.

    Grazie.
    Ultima modifica di who83; 12-04-2010 alle 19:10

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    7
    Tra gli aspetti negativi vorrei segnalare anche la qualità audio pessima, problema che hanno sempre avuto i Samsung in particolare quelli a LED.
    Ho avuto modo di vederlo e provarlo a casa di mio fratello e rispetto ad altri modelli di altre marche si sentiva basso.

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14
    La qualità audio non è mai stata il massimo su Samsung, questo è vero.

    Ma nessuno mi sa dire se questo modello ha l'attacco per le cuffie?

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14
    Mi risponda da solo visto che ieri sera l'ho portata a casa!!

    Finalmente Samsung ha rimesso l'ingresso per il mini jack.

    Per il resto che dire...secondo me è fantastica! Anni luce avanti rispetto al mio vecchio Samsung Serie4 27'' Hd Ready. Ancora una volta Samsung non mi ha deluso.

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    186

    Nei giochi come ti trovi? hai notato lag?
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •