Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Samsung UE32C6500

Ho provato prima 5 minuti con Forza Motorsport3 e andava tutto a meraviglia. Domani provo con qualche altro gioco e ti faccio sapere.

Possibile che non esistano recensioni di questo modello?

Citazione Originariamente scritto da who83
    ... Domani provo con qualche altro gioco e ti faccio sapere.
    Ti ringrazio magari se puoi provare uno sparatutto tipo Call of duty o un picchiaduro sia con le impostazioni normali sia in game mode
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Ti ringrazio magari se puoi provare uno sparatutto tipo Call of duty o un picchiaduro sia con le impostazioni normali sia in game mode
    Allora: provato anche Fifa10, Il Padirno II e Call Of Duty MW2. Secondo me va tutto alla perfezione, però io non sono un gran esperto. Sicuramente comunque le immagini sono fluide e non presentano disturbi.
    Ho provato anche settando game mode on ma non ho notato molta differenza; forse le immagini sono un po' meno dettagliate e leggermente più fluide.

Per quanto riguarda i difetti riportati in prima pagina cosa mi dite? Ossia le luci spurie il nero non regolabile e il clouding creano problemi? Devo decidere in brevissimi tempi tra questo televisore e il 32le705 ed i difetti sopra mensionati hanno frenato il mio entusiamo per il samsung, voi cosa mi consigliate?

Esiste un modo per disattivare/spegnere il led rosso quando il televisore è spento (in standby) senza togliere la corrente?

Grazie!

ordinata la versione bianca...in questa settimana mi arriva...vi saprò dire come funziona su ps3

Question funzione pvr e guida plus

ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a fare la combinazione di tasti per entrare nel menù di fabbrica e attivare il pvr (registrazione su usb) e la guida plus?
    funziona anche su questo modello?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55

Altri pregi.
    Da quanto ho potuto constatare mi sembra che lo scaler sia molto valido. I canali del DTT in definizione standard sono ottimi (almeno quelli che trasmettono con una qualità decente), complice ovviamente la diagonale di 32 pollici.
    perchè dici "complice la diagonale da 32"? perchè se era da 37 che succedeva? ha la funzione usb pvr?!?
    sono molto indeciso se puntae su questo 32c6500 o prendere il 32D6500 spendendo 300 euro in più, solo che a me del 3d non me ne frega niente...e quindi l unica differenza sarebbero i 200hz contro 100hz e la sicura funzione pvr della serie D e la cornice sottilissima...

ps: che poi non ho mica capito una cosa, ma l usb pvr permette di registrare solo il programma che si sta guardando o anche un altro canale? grazie a chi mi risponderà!

anch io sarei interessato all acquisto di questo televisore

avrei alcune domanande:

è possibile registrare su un hhd esterno?

se si cosa? il canale in visione o anche un altro canale?

la pennetta wifi dove si puo acquistare?

utilizzando una coppia di powerline ( rete nella rete elettrica) come andrebbero collegati?

velocità di youtube?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •