Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

COLLEGAMENTO ETHERNET TV SAMSUNG - PC

Salve.Vorrei collegare il mio tv Samsung ps50b850 ad internet tramite cavo lan(cioè -ethernet se non sbaglio).
    inizialmente volevo collegarlo tramite wi-fi con chiavetta samsung ma poi leggendo in questo forum mi sono accorto che la migliore cosa per non avere scatti o altri problemi e farlo tramite cavo (ethernet)

1)In questa maniera a quanto ho capito posso accedere ai contenuti internet predefiniti dal televisore ma non posso acedere ad internet in tutti i siti come se fosse un browser. CORREGGETEMI SE SBAGLIO.GRAZIE

2)Se voglio accedere invece ai contenuti del mio pc e trasferirli sulla TV devo farlo tramite DLNA con il software Samsung PC share manager 2.3.
    GIUSTO O SBAGLIO QUALcOSA? Ovviamente devo impostare il mio router Alice gate2 wifi con la tv ed il mio pc impostando

Indirizzo IP
    Sub Mask
    Gateway
    DNS Primario

Adesso vorrei capire se posso fare la seguente cosa con il collegamento ethernet:

Dal il mio pc faccio partire un film con vlc e poi voglio visualizzarlo sulla mia TV.Cioe quello che visualizzo sul mio pc posso vederlo sulla mia Tv.è possibile?

Se è possbile farlo bisogna fare un'altro tipo di collegamento?Quale?

Scusatemi le molte domande ma leggendo i diversi post su questo forum ci si confonde un po le idee.
    Attendo un vs aiuto.Grazie

Per riprodurre un file del Tuo PC sul televisore basta che una volta installato il programma DLNA(oltre a quello fornito da Samsung ce ne sono anche altri tipo PS3 Mediaserver http://ps3mediaserver.org/files/pms-...s-1.20.400.exe )vai nelle impostazioni del programma e decidi quali cartelle condividere,una volta fatto tali cartelle vengono viste dal televisore e puoi riprodurre i contenuti,funziona come una normale rete domestica.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •