Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

sony bravia offerta sky

pagando pochi euro al mese sky ti da una tv full hd mi sembra che è un sony bravia, qualcuno lo conosce?? è buono come televisore??

Tutti quelli che ti da sky, sono di fascia entry level. Ma se devi usarci solo sky hd, vanno più che bene. Per il resto li puoi anche cestinare. Comunque ti consiglio il panasonic se riesci a prenderlo. Oppure al massimo il samsung, ma il sony è davvero pessimo.

sony sky

che i sony offerti da sky siano pessimi ....lo dici tu ..
    guarda che han messo in listino i nuovi lcd serie ex

informati prima di scrivere

ciao ciao

Dove hai letto della nuova serie EX ?

Citazione Originariamente scritto da mikkk
    che i sony offerti da sky siano pessimi ....lo dici tu ..

informati prima di scrivere

ciao ciao
    Calmino amico

Non sapevo dei ex perciò ho detto che sono pessimi. Pensavo che erano rimasti a quelle ciofeche che ti vendevano fino a poco tempo fa. Poi se anche quelli li reputi buoni, beh non hai visto molto allora.

edit: ma dove hai visto che hanno messo questi nuovi lcd? sul sito porta sempre quelle ciofeche http://www.sky.it/abbonarsi/promozio..._tv/page01.htm
    Ultima modifica di Wise90; 11-03-2010 alle 21:25

Red face

Citazione Originariamente scritto da mikkk
    Se sei così informato, puoi darci anche la fonte?
    Grazie.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Se sei così informato, puoi darci anche la fonte?
    Grazie.
    A me pare impossibile quasi. Sono prodotti appena sfornati dalla sony, e per lo più costano anche tanto. Non penso la sky sia disposta a pagare per acchiappare più clienti. Con i tv che sono online, risparmi 150€ massimo.

Infatti sul sito di sky ti danno il P5600 e non la serie EX o almeno sul sito non c'e' traccia...........

Anche io la penso come te, ma probabilmente Mikkk ci stupirà!
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Passato in uno Sky Service , in un CC , chiamato s.c. Sky , ma tutti hanno dato la stessa risposta , modelli Sony sempre gli stessi .

Visto oggi in centro commerciale: i sony di sky sono quelli soliti, ho visto anch'io che sono il P5600 nei tagli 32/37/40.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

in una catena che sprizza ottimismo danno qualsiasi tipo di televisione anche 50'' puche' si paghi la differenza con quello messo a disposizione da sky.

io ho preso un b6000 led

slt
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    in una catena che sprizza ottimismo danno qualsiasi tipo di televisione anche 50'' puche' si paghi la differenza con quello messo a disposizione da sky.

io ho preso un b6000 led

slt
    Dimensioni? Qual'è la quota che paghi mensilmente e quanta differenza hai dato?

il modello ex 402 da 32" e' indicato sulla cartolina inviata da sky agli abbonati
    non si capisce pero' se anch il 40 e' della stessa serie
    ciao

wise90

ho preso il 32''.
    era prezzato sottocosto a 649.ho dato 120 e epaghero' 6 euro al mesex36 mesi in quanto ho il pacchetto completo di sky.alla prima fattura mi verranno addebitate 100 e. di gestione pratica. quindi alla fine viene 120+100+36x6=436 in 3 anni quello che 1 anno fa costava 1599 e.penso che se possibile per le tasche bisogna aspettare un po' prima di prendere nuove tecnologie(vedi oled-3d etc etc)
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •