Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

lg 42lf2500 chiarimenti

salve a tutti questo è il mio primo post speriamo qualcuno mi risponda ...
    da qualche giorno ho acquistato l'lcd lg 42lf2500, ho provato sia i collegamenti scart che hdmi notando che i canali tv che visualizzo tramite scart risultano non proprio bellissimi da vedere, però magari venendo da un 32pollici è lo scotto da pagare per le dimensioni maggiori,il collegamento hdmi invece mi è sembrato subito meraviglioso finchè non ho notato che in alcune immagini statiche ed in alcuni filmati di giochi xbox 360 c'è qualcosa di qubettoso,come se non bastasse il tempo di risposta durante il gioco me lo aspettavo proprio migliore,venendo da un 8ms ero convinto che il 5ms fosse ottimo,adesso però mi accorgo che se ci faccio caso un minimo di scia si vede lo stesso e la cosa mi da non poco fastidio.
    non so come regolare il tv,ho provato un settaggio personalizzato perchè quello standard non mi convinceva,non so se ci sia un modo per attenuare l'effetto scia,ma mi auguro qualcuno mi dia qualche dritta

P.S
    posso modificare con tranquiilità la porta usb seguendo la guida e non incorrere nel brick?
    ho firmware 3.40

ciò che si dice di questo forum a giudicare dalle dall'abbondanza di risposte al mio post sembra essere vero...tanti frequentatori poche risposte.
    è stato un "piacere"
    adieu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •