Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

lg 42lf2500 chiarimenti

salve a tutti questo è il mio primo post speriamo qualcuno mi risponda ...
    da qualche giorno ho acquistato l'lcd lg 42lf2500, ho provato sia i collegamenti scart che hdmi notando che i canali tv che visualizzo tramite scart risultano non proprio bellissimi da vedere, però magari venendo da un 32pollici è lo scotto da pagare per le dimensioni maggiori,il collegamento hdmi invece mi è sembrato subito meraviglioso finchè non ho notato che in alcune immagini statiche ed in alcuni filmati di giochi xbox 360 c'è qualcosa di qubettoso,come se non bastasse il tempo di risposta durante il gioco me lo aspettavo proprio migliore,venendo da un 8ms ero convinto che il 5ms fosse ottimo,adesso però mi accorgo che se ci faccio caso un minimo di scia si vede lo stesso e la cosa mi da non poco fastidio.
    non so come regolare il tv,ho provato un settaggio personalizzato perchè quello standard non mi convinceva,non so se ci sia un modo per attenuare l'effetto scia,ma mi auguro qualcuno mi dia qualche dritta

P.S
    posso modificare con tranquiilità la porta usb seguendo la guida e non incorrere nel brick?
    ho firmware 3.40

ciò che si dice di questo forum a giudicare dalle dall'abbondanza di risposte al mio post sembra essere vero...tanti frequentatori poche risposte.
    è stato un "piacere"
    adieu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •