Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio tra Samsung, Toshiba ed LG

Quali tra questi modelli mi consigliate?

Toshiba 42xv635d
    Toshiba 42zv635d
    LG ELECTRONICS 42SL8000
    Samsung LE-40B550
    Samsung LE-40B650

Attendo
    Ultima modifica di prezzia; 16-03-2010 alle 11:49

L'utilizzo principale del TV ?

Almeno possiamo restringere la scelta

Hai ragione
    Lo utilizzerei soprattutto per la tv normale, dvd, divx, mkv

Nessuno mi da un consiglio?

sì, hai mescolato un po' di tutto

dai 50 ai 200hz

cmq
    per l'uso che ne fai
    potresti prendere il 42XV635

anche il samsung 40B650 è ottimo, forse in visione globale migliore del toshiba per il contrasto particolarmente elevato

ma toshiba è piu' consigliabile se non hai un lettore che ti upscali il segnale da SD in quanto possiede già un ottimo scaler

altrimenti, io personalemnte punterei sul samsung

Consiglio vero e proprio non saprei, io personalmente starei su Samsung 650 (che è quello che dovrei prendere anch'io) che mi è sembrato più equilibrato in tutte le prestazioni e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Considera comunque che uscirà a breve la nuova gamma Samsung con tutti i nuovi modelli che andranno a sostituire anche tutta la serie B.

Se vuoi dai un'occhiata qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162834

Ciao

O aspetti le novità (toshiba e samsung lanceranno nuove serie entrambe Led Edge) oppure punta sul toshiba zv635d...(se non hai abbastanza cash va molto bene anche il XV635 e comunque a mio avviso il rapporto di contrasto dichiarato dai produttori è il classico specchio per allodole perchè prima di tutto si può misurare in diverse modalità e poi perchè non solo quello rende una TV davvero buona.
    Buon acquisto!
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •