Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Lightbulb Non solo LED - nuovi SAMSUNG CCFL 2010

Edit: ho sbagliato titolo, volevo scrivere Non solo LED - già richiesta modifica al moderatore
    Ciao,
    come avevo scritto in un'altra discussione, ero in procinto di acquistare un Samsung 40B650, poi ho visto che tra le novità della casa per il 2010 c'è anche tutta una nuova linea CCFL, anche se in giro si parla solo della gamma LED 3D.

Ecco la linea, presa da un sito americano:

Sembra proprio che vadano a sostituire tutta l'attuale serie B.
    Quindi, visto che l'uscita di molti modelli dovrebbe essere imminente, ho deciso di attendere e valutare.

Cosa ne pensate, attendere i nuovi modelli ? I vecchi caleranno di prezzo ?
    Il prezzo Europeo dei nuovi sarà, come ha fatto Sony, più basso del corrispettivo modello della vecchia serie ?

Avete altre informazioni sulla nuova gamma Samsung CCFL 2010 ?

Condividete....
    Ultima modifica di AndyTV; 22-03-2010 alle 11:34

Ho trovato un po' di dettagli sulla nuova gamma CCFL:

http://translate.google.it/translate...lr%3D%26sa%3DN

per niente male....interessato anche io alla questione...ma si sa di preciso quando usciranno??? visto che devo acquistare un tv a breve

Oggi in un normale negozio fisico di elettronica (...ert) ai trova il b650 40" a 799 euro.

I prezzi....

Ho trovato un link con i prezzi di listino di tutta la nuova gamma Samsung 2010 in Italia.

http://www.dday.it/redazione/1133/Sa...-italiani.html

Sembra che per la serie CCFL il prezzo di listino sia più o meno allineato all'attuale, ad esempio 899 euro per il 40C650 che interesserebbe a me. Poi si sa che nelle grosse catene e nei negozi online i prezzi di listino vengono sempre scontati.

Per le date di uscita, invece, sembra che non si sappia ancora nulla di ufficiale... si parlava di fine marzo...

Gli ultimi aggiornamenti parlano del lancio della nuova gamma in Italia per il 15 aprile 2010.

Serie c750

Cominciano a fare capolino anche negli store online (basta cercare con trovaprez...it) i modelli della serie C, ad esempio i modelli 40c750 e 46c750, erede dei b750 che l'anno scorso hanno battuto come qualità d'immagine anche i più blasonati led del marchio coreano.
    Si troverà prima o poi qlc recensione seria di questi modelli magari messi a confronto con quelli a led?

Qualcuno per caso si è già lanciato all'acquisto di uno dei modelli di questa serie sui vari siti online?

nuovi philips serie 7000 led

ciao ieri sono andato da uni euro per aquistare un philips 378404-h che era in offerta a 649euro e il commesso mi ha detto che a fine settimana arriva la nuova serie 7000 a led al prezzo di 999euro ,e che la serie 8404 è fuori produzione secondo voi è meglio aspettare e prendere la nuova serie 7000? anche se costa di più? comunque ho visto la differenza fra led e lcd normali non c'è paragone i led sono più luminosi e non sbiadiscon i colori quando li guardi lateralmente cosa che succede con gli lcd e ho notato in negozzio che 8404 non ha un buon angolo di visione rispetto a gli altri aspetto consigli grazie ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •