Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scelta 32" led

Exclamation Scelta 32" led

Ciao ragazzi, complimenti per il forum... Dato che devo sostituire il mio vecchio lcd 26" samsung avrei bisogno di alcuni consigli preziosi dato che ho della confusione riguardo i tv led.
    Premetto che il televisore lo uso principalmente per giocare con la ps3 e sky hd. Vorrei sapere qual'è un buon televisore led 32".
    Grazie mille.

Ciao Abe.
    Perforza led?
    Gli LCD Philips o Sony visto l'utilizzo potrebbero fare per te
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Abe.
    Perforza led?
    Gli LCD Philips o Sony visto l'utilizzo potrebbero fare per te
    ti dico led perchè a mio parere sono più luminosi. Il mio lcd che ho non è un gran che (colori non belli e spenti).
    Ho visto un pò nei centri mediaworld - comet e i led mi sono sembrati oltre che luminosi anche belli (in tutti i sensi) scusate ma il mio linguaggio a livello tecnico è praticamente 0 .
    55AMG se non led che cosa mi consiglieresti??

Ti sei accorto di aver aperto questo 3D nella sezione riservata ai CRT, SED e OLED? Chiedi ad un moderatore di fartela spostare nella sezione giusta.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Ti sei accorto di aver aperto questo 3D nella sezione riservata ai CRT, SED e OLED? Chiedi ad un moderatore di fartela spostare nella sezione giusta.
    Scusa non me ne ero accorto e ora che me lo dici non me ne accorgo comunque perchè ho letto oled e ho post qua... dimmi dove dovrei postare.. grazie e scusa ancora.

Abel nella sezione televisori LCD full HD, qua: http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=69
    Ho già avvisato tramite MP io un moderatore (Onslaught).

In effetti pero' se uno vuole essere pignolo, un tv a led non è volendo essere precisi un lcd, magari rientra nella famiglia
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Abel nella sezione televisori LCD full HD, qua: http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=69
    Ho già avvisato tramite MP io un moderatore (Onslaught).

In effetti pero' se uno vuole essere pignolo, un tv a led non è volendo essere precisi un lcd, magari rientra nella famiglia
    scusate ancora per il post ma purtroppo non sono per nulla esperto, sorry.

Citazione Originariamente scritto da abelectronic
    scusate ancora per il post ma purtroppo non sono per nulla esperto, sorry.
    ti dico led perchè a mio parere sono più luminosi. Il mio lcd che ho non è un gran che (colori non belli e spenti).
    Ho visto un pò nei centri mediaworld - comet e i led mi sono sembrati oltre che luminosi anche belli (in tutti i sensi) scusate ma il mio linguaggio a livello tecnico è praticamente 0 .
    55AMG se non led che cosa mi consiglieresti??

Budget massimo di spesa?
    Io andrei senza dubbio (o minimo) sulla serie Philips XX04.
    Oppure un modello equivalente (per budget) della Sony.
    Si comportano entrambe molto bene con i videogiochi, bene con eventuali segnali SD e ottimamente in presenza di segnale FullHD.

Budget massimo di spesa?
    Io andrei senza dubbio (o minimo) sulla serie Philips XX04.
    Oppure un modello equivalente (per budget) della Sony.
    Si comportano entrambe molto bene con i videogiochi, bene con eventuali segnali SD e ottimamente in presenza di segnale FullHD.
    Ma intendi led? l'unico lcd full hd non a led che mi ha impressionato per i suoi colori vivi era un panasonic che costava 1100 euro contro i 700-800 degli altri... il mio budget è 900 euro (lo acquisterei on-line)

abelectronic
    Cortesemente, non rispondere sempre quotando gli interventi altrui: da regolamento, per migliorare la leggibilità, le quotature integrali sono vietate (punto 2h del regolamento), vanno utilizzate solo quando è necessario al fine della comprensione del messaggio.
    Nicola Zucchini Buriani

scusa ancora mi appare auto nella risposta veloce.

Question

Raga ho visto questo LG 32SL8000 me lo consigliate?
    Mi preme solo che non ha il wi-fi e internet tv.

Allora la scelta ricade tra:

LG 32SL8000
    Panasonic Viera TX-L32V10
    Samsung led 32b7000
    Sony (ci sono mille modelli non so quale prendere in considerazione)
    Philips led 32PFL9604H/12

Uso spesso game in full hd o hd e sky hd.
    Grazie mille per i consigli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •