Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

mi consigliate un tv lcd 37" ? :)

Ciao sono nuovo di questo forum e vi chiedo subito un consiglio,
    sto cercando un tv lcd 37 " sui 600€/650€ .

Esiste un buon lcd di queste dimensioni a quel prezzo ?

mi piacerebbe giocarci con la xbox 360 e guardarci film in hd e quando capita la tv normale

Vorrei una tv con dei bei colori e una buona definizione .
    Se non esiste a questo prezzo di quelle dimensioni potrei anche scendere ad un 32 " , però mi piacerebbe di più fosse un 37"

p.s : non cercavo tv led per via del poco denaro che ho a disposizione per la tv . Dico male ?

Ciao aeroxr1, io mi sento di consigliarti:

- Toshiba 37XV635D
    - Panasonic TX-L37G10
    - LG 37LH5000
    - sony kdl-37V5500

Le prime 2 per me sono le migliori per i miei gusti
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

costano più di 700€

cmq qualche recensione di questi monitor dove le posso trovare ?

sulla cifra che ho detto io non ci sono lcd buoni ?

Non so gli altri due, ma il Toshiba e il Sony online li trovi sicuramente per le cifre che dici tu, anzi il Toshiba lo trovi anche da 42"!
    Se giri un pò sul forum, troverai comunque tutte le notizie che cerchi. Ci sono delle discussioni dedicate. Ciao.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

a me servisebbe un sito dove possa acquistare con finanziamento e affidabile . Voi esperti dove le comprate le tv ? da che siti ?

cmq nessun altro ha consigli ?

mi dite : quali sono le caratteristiche che indicano che un tv è migliore di un altro ? cioè cosa devo guardare quando vado in negozio a scegliere ? non vorrei farmi fregare..

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    costano più di 700€
    Sbagliato, il toshiba costa meno di 650 euro, se vuoi ti mando i link su tutti i siti che lo comprovano

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    a me servisebbe un sito dove possa acquistare con finanziamento e affidabile . Voi esperti dove le comprate le tv ? da che siti ?
    Negozio online che fa finanziamenti chiedi e ti mando link in pvt
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da niger

- Toshiba 37XV635D
    - Panasonic TX-L37G10
    - LG 37LH5000
    - sony kdl-37V5500

quali sono le caratteristiche dei vari tv che mi hai consigliato ?

il nero e la brillantezza dei colori come sono ?

per giocarci vanno bene ?

definizione ?

dove posso trovare una recensione di questi modelli ?

Il sony è un bravia o sbaglio ?

Mi sembra buono o sbaglio ? Sono meglio gli altri per i colori ?

il dlna funziona bene ? lo hanno anche le altre tv che mi avete consigliato ?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    chiedevo a voi un sito dove trovare a poco le varie tv , poichè pensavo che essendo appassionati del settore mi avreste potuto consigliare siti affidabili . Se no sapevo fare anche io a cercare su trovaprezzi
    Grazie cmq per l'aiuto
    Ultima modifica di aeroxr1; 15-03-2010 alle 00:44

- Toshiba 37XV635D
    - Panasonic TX-L37G10
    - LG 37LH5000
    - sony kdl-37V5500

ho visto qualche recensione del toshiba e ho letto che non è un granchè come tempi di risposta . QUindi non va bene per giocarci giusto ?

tra i 4 per voi qual'è il migliore su tutti i fronti ?

considerate che lo voglio usare anche per giocarci !

Ci sono altri tv, che consigliate, per meno di 700 € ? magari qualche samsung ?

meglio gli altri 3 rispetto al sony ?

ah un altra cosa :
    comprare dal sito della mediaworld o in negozio, non conviene vero ? oppure c'è qualche offerta interessante ?

max che posso spendere è 660€
    Ultima modifica di aeroxr1; 15-03-2010 alle 22:38

ANGEL873 Guest
    ciao per quel che posso dire siccome non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare bene anche qui sul forum e il panasonic g10.non so cm va con i games però.so che se compri online da media world paghi meno e ritiri da loro.ma per la garanzia non so.

Per quanto riguarda il panasonic ribadisco il mio consiglio perchè è ottimo...
    Toshiba a dire la verità è nella scala alta in quanto a velocità, ovvero in un punteggio da 0 a 10 siamo più o meno a voto 8 (quindi non è niente male anzi)

Per quanto riguarda il panasonic ribadisco il mio consiglio perchè è ottimo...
    Toshiba a dire la verità è nella scala alta in quanto a velocità, ovvero in un punteggio da 0 a 10 siamo più o meno a voto 8 (quindi non è niente male anzi)
    tra panasonic e toshiba per colori come stiamo messi ?

un negozio fisico che vende toshiba per vederlo dal vivo esiste ??? alla mediaworld mi sembra non lo vendano.

Il panasonic come va per velocità ?

avete altro da consigliare apparte questi due ? poi oggi o domani mi faccio un giro al mediaworld e in altri negozi per cercare il toshiba , perchè lo voglio vedere dal vivo .

Comunque per ora metto in testa il toshiba e poi il panasonic .

Ho visto che a 600€ alla media c'è uno sharp aquos da 32 pollici a led .
    Dite che dovrei riflettere se prendere uno schermo più piccolo , ma qualitativamente migliore o la scelta del toshiba e/o del panasonic non mi faranno rimpiangere altri tv ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 17-03-2010 alle 10:51

EX402 37" nuovo nuovo di SONY a 599 sul più famoso centro commerciale di elettronica online

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    EX402 37" nuovo nuovo di SONY a 599 sul più famoso centro commerciale di elettronica online
    tra i sony c'è sia il KDL-37EX402 che il KDL-37V5500

tra i due sopra quale sarebbe il migliore ?

Come sono rispetto al toshiba, di cui mi è stato parlato bene per ora, in fatto di colori e velocità ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 17-03-2010 alle 17:22

il toshiba con il blueray come si comporta ?

ho letto strane cose, nelle recensioni, che non ho capito , da perfetto ignorante, su dei problemi riguardanti il toshiba e i lettori blueray..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •