Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

appena acquistato philips 46PFL9704H

ciao a tutti ho appena aquistato questo tv e sebbene con ps3 e sky hd spaura sono deluso con il segnale analogico ho la tv a fine letto su 2 metri e poco piu' e devo dire che la tv via antenna non si vede bene rispetto al mio precedente crt 32 della sony tanto che mi fa venire voglia di rivenderlo vorrei sapere una cosa come si imposta il formato 4:3 per i canali analogici dato che lui in auto mi imposta il formato a tutto schermo sgranando ancor piu il segnale analogico
    grazie a tutti

non esiste nessuna tv LCD con la quale vedrai meglio i "vecchi" canali analogici rispetto al tuo CRT

Quoto pienamente; poi secondo me per i 2700 euro che costa il Philips c'è di meglio in giro e anche a costi inferiori.

ad esempio? quali?

Non ha molto senso preoccuparsi delle prestazioni Sui canali analogici, ormai in fase di estinzione (nel migliore dei casi vivi ancora per pochi mesi), dove in ogni caso il 9704 se la cava discretamente, mentre per quanto riguarda HD ed il Full HD è probabilmente il miglior LCD sul mercato ( per chi riesce a trovarlo).
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

io l'ho pagato 2400 euro e qualcuno mi sa indicare come funziona il diritto di recesso sono 4 gg che ho il tv
    e sono intenzionato o a restituirlo se e' possibile o al massimo a rivenderlo su ebay a con partenza da 1900 o 2000 euro
    qualcuno mi sa indicare come funziona il recesso

Per prima cosa il Philips è un led
    Citazione Originariamente scritto da stefano coppaloni
    ad esempio? quali?
    Rimanendo sui led il Toshiba sv685, costa in negozio 2000 euro, 700 in meno di Philips ed è superiore (non a livello di estetica veramente inguardabile con quel deep lagune). Andando sui plasma Panasonic e un'altra marca che non scrivo per non essere accusato di conflitto di interessi in quanto lo vendo nel mercatino

Citazione Originariamente scritto da valentino19
    come funziona il diritto di recesso sono 4 gg che ho il tv e sono intenzionato o a restituirlo se e' possibile
    Se l'hai preso in negozio il diritto di recesso non esiste, al massimo te lo possono cambiare con un altro; se invece l' hai preso online penso che il diritto di recesso esista, anche se non so come funziona. Non ho detto che il Philips sia un brutto tv, ma che per la stessa cifra c'è di leggermente meglio.

del toshiba ho letto, qui, sempre molto bene e sarebbe stato tra i possibili acquisti se non fosse troppo grande (per ragioni di spazio non posso andare oltre i 40-42") e troppo brutto ( ).

io avrei ormai optato per il philips 9664 che mi sembra ottimo e decisamente bello (ma i gusti sono soggettivi, ovvio). è solo che mi sembra davvero esagerato come prezzo in un momento in cui sono usciti o stanno per uscire modelli molto più "attuali" (anche se non necessariamente migliori).

l' ho preso on line
    e nel sito vi e' la descrizione del recesso

Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •