Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema mediaset premium hd su tv samsung led...

Salve a tutti, vorrei chiedere delle spiegazioni su un mio problema.
    Ho untv led samsung ue32b6000 e ieri ho comprato la cam per vedere mediaset premium, i canali si vedono tutti, tranne premium calcio hd, in cui si sente solo l'audio ma non si vede il video. Il digitale terrestre incorporato nel tv è hd quindi non capisco perchè non si vede..
    potete aiutarmi per favore???
    grazie

perchè la cam che hai inserito non è hd e decodifica solamente l'audio e non il video.
    sinceramente credo anche che il tuo modello non sia compatibile con le c+ (le cam ad alta definizione, che peraltro al momento sembrano solo delle leggende)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    sinceramente credo anche che il tuo modello non sia compatibile con le c+ (le cam ad alta definizione, che peraltro al momento sembrano solo delle leggende)
    E' il modello ue32b6000VP, che le supporta. Ma ancora non sono uscite queste cam hd??
    Posso mettereil link della cam che ho io?

Parlane sul thread ufficiale del B6000. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •