Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Samsung C9000 LED LCD

il c9000 va benissimo e uno spettacolo sia estetico che visivo..siamo a livello del c8000 ma in piu il pannello e piu uniforme...tipo quando ci sono i titoli di coda si vedono solo le scritte bianche il resto e tutto nero..ha i led su tutte e 4 le cornici ..con i giochi va molto bene anche senza game mode ci gioco sia con ps3 che xbox360 nessun problema

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    non datemi del pazzo oggi ho caricato il c9000 46 in machina e lo cambiato...ho preso il 55 c9000 :-) 6600 euro italia ..gentilissimi me l anno cambiato ...naturalmente dandogli la differenza
    Mi dispiace,ma io non spenderei mai una cifra simile per un tv,neanche se me lo potessi permettere.

Ciao, come ti trovi con il telecomando touch?

@Deepsky: senza offesa, ma che significa il tuo post?

Saluti.Luca

La gestione della retroilluminazione non è dinamica come nel c8000 per mantenere uno spessore ridottissimo quindi è presumibile un calo di qualità rispetto a quest'ultimo...unico lato positivo, a mio avviso, è l'algoritmo di interpolazione molto buono, pubblicizzato come 200Hz di refresh video a schermo e 800 fotogrammi al secondo...sui panning con figure in primo piano contro sfondi anche complessi che scorrono tiene molto bene senza enfatizzare l'effetto halo e mantenendo un dettaglio molto elevato...per il resto, a mio avviso, è solo e soltanto estetica e accessori...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    non datemi del pazzo ....6600 euro
    certo che si
    con quella cifra un proiettore.....
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da superferro
    @Deepsky: senza offesa, ma che significa il tuo post?
    @superferro: senza offesa, ma non capisci la lingua italiana?

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

non andate OT

scusa ma ognuno e libero di spendere i propi soldi guadagnati onestamente

come li pare ....mi piaceva tanto e lo preso e ne sono felicissimooo

all inizio e un po scomodo ..poi ci fai la mano ..e molto bello solo che si puo vedere solo quello che viene proiettato sul tv (almeno io non ci sono riuscito) e non ce la possibilita di vedere un altro canale come si vociferava

io ho avuto il c8000 55 per 1 mese e mezzo ..e ti possso dire che si vede meglio il c9000 fidati ..il precision dimming mi dava artefatti

Probabilmente è più questione di elettronica, a detta di FULLHD.gr
    Sam C9000 implementa il fior fiore dell' elettronica Samsung........

che cmq è già elevata nel C8000, il C9000 penso sia davvero
    un portento, peccato solo sia un EDGE LED PURO, ma sono sicuro
    che qualche miglioria dai Luxia, ci sia, se il pannello è in ordine......
    possibile tranquillamente anche una buona uniformità complessiva !!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

@ Riccardo: quanto dura la batteria? c'è la possibilità di impostare le macro? puoi comandare anche altri apparecchi oltre il tv? Scusa le mille domande ma vorrei capire se potrei sostituire il mio harmony 1000 con questo.
    Per quanto riguarda la tv, l'audio on-board come ti sembra?

@Deepsky: La lingua italiana la capisco, è l'utilità dei tuoi post in questo tread che mi sfugge .

Saluti.Luca

La smettiamo o vi faccio smettere io?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[si si possono aggiungere macro....e puoi anche comandare altri dispositivi..la batterea e ricaricabile e dura un giorno...nota negativa e che spegnere devi togliere la batteria

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •