|
|
Risultati da 1 a 15 di 62
-
05-03-2009, 13:12 #1
Senior Member
Samsung Lcd e Plasma che partecipano alla promozione cam + mediaset
Ciao ragazzi ,
apro questa discussione per approfondire la tematica della promozione Cam + Mediaset premium gratuiti dopo l'acquisto di uno dei Tv FullHD Serie 9 (46"/55"), 7 e 8 (40"/46"/52"), 5 e 6 (46"/52") e su tutti i TV al Plasma Full HD per capire chi di voi sta riscontrando come me problemi con i seriali non presenti negli archivi Mediaset.
Posto che la Tv acquistata debba avere la Garanzia Italia (infatti come espressamente riferitomi da Samsung partecipano all'iniziativa solo prodotti con garanzia ufficiale italiana) non è raro che dopo aver comunicato tutti i dati a Mediaset vi venga detto che il "sistema" non accetta il numero di serie comunicato (che sia ben chiaro è perfettamente corretto e già registrato sul sito samsung).
In attesa di essere contattato o da Mediaset o da Samsung per dettagli in merito, sono stato comunque "accettato" nella promozione Mediaset e mi hanno assicurato che la fornitura della cam e del pacchetto mediaset sarà gratuita per 1 anno (devo solo pagare 9€ per l'attivazione)
Ciao
p.s. spero che la sezione sia giusta altrimenti prego un moderatore di spostare il thread nella sezione più logicaFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
17-03-2009, 09:56 #2
Member
Praticamente x me è diventata un'odissea... Comprato un tv domenica 1 marzo, telefono il 2 per attivare la promozione, il venerdì mi arriva una tessera easypay, guardo la lista movimenti e vedo un'addebito di 39eur... kiamo subito il call center e mi dicono che il loro collega non aveva abbinato la promozione nè c'era il seriale... mi invitano ad inviare una raccomandata, lo faccio e ancora nessuna risposta... oggi mi decido a contattare direttamente la sede amministrativa e mi viene detto che il seriale non risulta negli archivi mediaset, di ricontattare l'199 303 352 *** loro sanno come muoversi, lo faccio e l'operatrice si segna seriale e codice fiscale dicendomi che contatteranno samsung ed entro 24ore mi faranno sapere... beh speriamo bene...
-
17-03-2009, 10:00 #3
Operatore
Applausi all'organizzazione
-
17-03-2009, 12:55 #4
Senior Member
anche io sono in "standby" e l'attesa inizia ad essere ormai insopportabile..
Il mio seriale come quello di deejayar non è ancora inserito nel sistema "mediaset" e per questo comunque ancora non spediscono ne tessera ne cam.
Mi ha chiamato il commerciale e mi ha chiesto di pazientare!!! ancora!!!
la tv l'ho presa il 25 febbraio e ancora nessuna possibilità di avere questa benedetta "promozione"..
Credo che in molti casi ci stiano prendendo per i fondelli e non mancheranno casi nei quali utenti poco attenti si vedranno addebitare l'intero costo del pacchetto..
Veramente scandalosa la leggerezza con cui sia Samsung che Mediaset stanno trattando la cosa..
Qualcuno è stato più fortunato di noi e già si sta godendo la promozione?
Qualcuno di voi ha avuto per caso successo con modelli di Tv con garanzia Europea?Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
17-03-2009, 13:02 #5
Senior Member
update..
chiamato di nuovo in questo momento!!
Magicamente il mio seriale ora è inserito nella lista mediaset ed hanno provveduto ad attivare la promozione; ergo invio di card e cam entro pochi giorni..
Finalmente..Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
17-03-2009, 19:05 #6
Junior Member
Quoto in tutto e per tutto. Tv acquistato il 06 marzo; da quella data sono in stand-by da parte di Samsung e Mediaset con la differenza rispetto qualcuno che ho dovuto chiamare mediaset (a pagamento) già 4/5 volte per controlli vari e Samsung (mi dicono che sarò contattato) e invece il nulla. BELLA PROMOZIONE
-
17-03-2009, 21:58 #7
Stessa identica situazione, ho preso un 46A656 e a Mediaset non risulta censito il numero seriale. E' da 14 giorni che chiedo aggiornamenti sulla situazione, ma non è cambiato niente. Complimenti alla promozione
-
18-03-2009, 10:28 #8
Member
diversa sorte per me rispetto a quella di megthebest... nonostante ieri l'operatrice del callcenter mi disse che il seriale doveva essere inviato a samsung, oggi richiamando il numero a pagamento mi viene detto ke mancava il seriale e ke verrò ricontattato in questi giorni ma mi sa che nn succederà tanto facilmente...
-
18-03-2009, 10:51 #9
Senior Member
siccome nel mio caso sono passate 3 settimane dalla prima chiamate, credo che in questo caso io sia stato uno dei primi da contattarli e ad avere il "problema" dei seriali non in archivio..
Effettivamente anche a me dissero che mi avrebbero ricontattato e lo fecero dopo circa 1 settimana ma senza successo perchè un commerciale mediaset rifece con me la procedura adducendo nuovi update dei loro sistemi informativi che però si tradussero in un nulla difatto..
Ieri la svolta... chiamato io e il seriale ora risulta accettato e la promozione è partita..
Cmq la promozione non è ben chiara ne a mediaset ne a samsung a quanto si riesce a capire da tutte queste problematiche..
samsung rimanda a mediaset la colpa di non avere compreso bene la rpomozione e non aver chiesto le varie liste di codici in vendita sul mercato Italiano
mediaset chiede tempo perchè samsung non comunica i dati in tempo..
La promozione per attrarre "nuovi" clienti parte comunque da parte di mediaset e molti come me forse dovrebbero "Sincerarsi" più di 1 volta che l'abbinamento card+cam sia effettivamente con la promozione GRATUITA.
non mancheranno di sicuro inconvenienti dell'ultim'oraFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
19-03-2009, 19:30 #10
Junior Member
Ci sono novità per qualcuno?
-
23-03-2009, 17:06 #11
Senior Member
sto ancora aspettando sia cam che card...
spero di poter vedere le partite questo fine settimanaFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
23-03-2009, 19:04 #12
Junior Member
Ad oggi ho chiamato sia Mediaset Premium (ancora non risulta il seriale); sia Samsung (non so cosa stiano facendo, ma mi hanno detto che mi contatteranno loro) stanno facendo delle verifiche (ma di che cosa)? pazzesco!!!
-
24-03-2009, 12:53 #13
Member
chiamato oggi... mi hanno detto che l'ordine è partito giorno 18... buh vagli a credere..........
-
25-03-2009, 09:19 #14
Member
incredibile... x essere sicuro ke fosse vero ho contattato la sede amministrativa nuovamente e l'operatrice mi ha detto che non era assolutamente attivato nulla né è stato attivato il contratto... mi ha detto ke mediaset non si occupa per nessun motivo di contattare samsung... mi ha detto di farlo da me o di farlo fare dal rivenditore...
Spero di fare cosa gradita a chi come me è stanco di essere preso in giro dagli operatori del callcenter, consigliando a chi è stato dato esito positivo di contattare il numero 0225141, numero diretto della sede amministrativa RTI per avere conferma dell'effettiva attivazione del contratto...
-
25-03-2009, 10:37 #15
Member
Aggiornamento: Ho contattato Samsung, da loro il seriale è inserito correttamente... Chiamo il numero dedicato e x loro è tutto ok... chiamo il numero di RTI e mi viene detto che ho solo un contratto incompleto e che mi faranno contattare dall'amministrazione entro 3 giorni...