Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

scelta tra sony KDL37EX505 e philips 37PFL8404H

siamo vicini al grande passo, purtroppo la scelta delle TV papabili per il mio salotto è limitata anche alle dimensioni del mobile, quindi sicuramente max 37 pollici, ma solo quelli che ci stanno in altezza

tra quelli che hanno questi requisiti ho trovato questi due ad un prezzo simile, mi date un vostro parere ?

ho visto che entrambi hanno la porta usb e fanno riferimento alla possibilità di funzionare da media player, quindi ci posso attaccare un hd esterno e lui legge filmati e fotografie?

ANGEL873 Guest
    si esatto l'unica cosa e che non c'è ancora nessuna rece sul sony e quindi e come andare alla ceca, dalle caratteristiche sembra essere un ottimo modello. chiedi di fare qualche prova prima di prenderlo.

Su un altro forum un utente l'ha acquistato e ne è rimasto molto soddisfatto Secondo quello che ha postato, il nero è molto buono, con le console funziona molto bene (niente scie o altro), e anche come multimedialità sembra essere messo molto meglio dei Sony di generazione passata. Anche l'audio è più che soddisfacente.
    Si tratta pur sempre di un unico parere, ma intanto è molto positivo

anch'io sono indeciso tra questi 2 modelli. Sul philips ho letto tanto e mi ha convinto. Sul sony ho trovato poche informazioni/recensioni. Qualcuno conosce qualche sito che l'ha recensito ?

meglio il philips del sony....
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82
    meglio il philips ...
    in che senso ? ovvero in cosa prevale il philips sul sony ?
    Da quanto ne so il sony dovrebbe avere un pannello più evoluto rispetto al philips, con un contrasto maggiore.

se l'uso e' prevalentemente DTT vai sicuro sul philips.

Ancora è presto per dire quale è meglio.
    Finchè non ci sono recensioni sul Sony meglio non sbilanciarsi troppo!!

anch'io ho poco spazio sul mobile in realtà, grazie per avermi dato una dritta! comunque anche a me hanno detto che è meglio la philips in questo caso... avrei solo una curiosità: in italia quanto costano questi due modelli?

circa 800 euro

il sony da listino sta 899, mentre il philips 1099. Scontati si trovano +/- allo stesso prezzo ... il KDL-37EX505 l'ho trovato in offerta in negozio a roma con lo sconto del 15% (764).

qualcuno è al corrente di eventuali recensioni di questo LCD ?

No recensioni su sony nulla, niente di niente!
    anche a me interesserebbe sapere qualcosa in più di questo 37" che in altezza misura quanto molti altri 32"...e ci entrerebbe a pelo nella mia libreria...
    Il 37EX505 è wi-fi ready quindi serve un adattatore wireless per attivare la funzione, oppure un "dongle usb"...ma andrebbe bene pure un pennino bluetooth? o non c'entra nulla?
    Forse anrebbe bene un pennino adattatore wireless (tipo il Netgear Wg111T) che uso per collegare il pc al router in wireless?

Grazie ad un altro utente ho trovato una recensione proprio del 40ex500:

http://hdtvpolska.com/index.php?show...199<br /> 858

Peccato solo che è in Poloacco (credo).

In ambito USBvideo confrontando la usb sony con la usb-movie di samsung(serie 6000 in poi) leggo che:
    Sony supporta (AVC/AVCHD/DivX/MPEG4)
    Samsung supporta i decoder: (Divx, XviD, H.264, MPEG-1-2-4) e i file (.avi - .mkv - .asf - wmv - .mp4 - .3gp - vro - mpeg)
    Ultima modifica di angisbregolius; 10-03-2010 alle 10:11

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •