|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Consiglio su LCD
-
24-02-2010, 12:39 #16
Biancoverde ieri ho mandato una mail per sollecitare e chiedere informazioni circa la spedizione e mi hanno scritto che sarebbe partito solo oggi perché c'erano stati alcuni equivoci dovuti ai differenti nominativi dell'acquirente e del titolare del pagamento (cosa che avevo già loro spiegato minuziosamente con almeno tre mail!).....ogni scusa è buona per giustificare i ritardi!!!...ora spero che mi arrivi al più presto e che almeno sia tutto perfetto
-
24-02-2010, 12:46 #17
Originariamente scritto da giordino
Per gli acquisti online ci vuole un pò di pazienza...è difficile subire truffe nei migliori negozi online,direi impossibile,però si deve attendere un pò,e sperare che tutto fili liscio,altrimenti i tempi sono un pò lunghi ed un'eventuale restituzione risulta certamente complicata e dispendiosa...però in compenso si risparmiano un bel pò di soldini
P.S. chiedo scusa per i due post attaccati,volevo farne uno solo,è stato un mio errore tecnico!Ultima modifica di emoxone77; 24-02-2010 alle 13:31
-
24-02-2010, 13:00 #18
Senior Member
Di che non sei capace a scrivere
Cmq se parliamo di Sony, posso dirti che io non ho sky HD ma un mio amico ha la mia stessa tv e sky HD..... col 200 HZ attivato sono rimasto così
Cmq devi vedere tu cosa ti piace ti ogni tv... non è bello ciò che è bello ma lo è ciò che piace...TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System
-
24-02-2010, 19:42 #19
Schumy lo so bene...io in questi mesi che hanno preceduto il mio acquisto ho guardato per ore ed ore una marea di televisori...ho mandato al manicomio molti commessi dei centri commerciali (per potere entrare in alcuni centri mi dovevo travestire per non farmi riconoscere
) per vedere le tv con varie sorgenti e vari settaggi...quando entravo da euronics requisivo sempre 5-6 telecomandi
.....ho provato di tutto e di più,ed i 200 hertz Sony,anche quelli dello z4500 col BE2 ti lasciavano a bocca aperta
-
24-02-2010, 20:27 #20
Senior Member
Diciamola tutta, Emoxone ha proprio ragione in merito alla resa della TV di sony che ho visto pure io in negozio, diciamo che è una bella realizzazione e ha molto più del necessario per godersi l'alta definizione!
Il philips ha una buona estetica ed è altrettanto bello, l'unica cosa che mi sento di dire è di non farsi condizionare troppo dalla questione trinitron in quanto ne ho sentiti di "fessi" che tessevano a gran voce le lodi degli lcd sony denigrando altri colossi come samsung, senza sapere che avevano gli stessi pannelli e guardando solo al marchio...
Il mio consiglio è guardare tutte e due le TV sony e philips e farsi un'idea di quella che si preferisce dal vivo. Inoltre a questi livelli un modo facile per risolvere i dilemmi è comprare il contendente per il quale si ottiene un maggiore sconto
@ Emiliano: dì la verità, te lo sei fatto mandare dal Giappone il Tv con il BE4 fatto appositamente per teTV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
24-02-2010, 21:20 #21
Alex.....
....comunque secondo me,visti i tempi di consegna,sto benedetto televisore mi sta arrivando davvero dal giappone...forse al mondo ne era rimasto un unico esemplare posseduto da un vecchio samurai e prima di riuscire a prelevarlo e spedirmelo,devono prima sconfiggere l'anziano bushi a duello...
-
24-02-2010, 22:57 #22
Senior Member
Ma è italiano? Se ti arriva entro tempistiche umane potresti consigliarlo a giordino avendolo testato di persona e magari dargli delle dritte per l'acquisto online.
@ Giordino li hai potuti vedere di persona i modelli che hai scelto?TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
25-02-2010, 09:07 #23
Senior Member
Sony
Ecco condivido i pareri su sony. Anch'io mi sono visto tv dopo tv letto migliaia di pagine... poi il colpo di fortuna ieri in un euronics ho trovato...46Z5500 preso subito devono portarmela a casa.... prezzo 1499 garanzia italiana piu sei anni di garanzia aggiuntiva che non fa male regalati... eppure avevo gia ordinato la nuova serie 700 a led e poi cancellato l'ordine... LG non mi attirano per qualità visiva... a dire il vero solo LH9000 è guardabile... tutte pareri personali ovviamente... trovati la serie w5500, costa poco credo faccia il tuo caso si vedono davvero bene e si trovano facilmente... poi per i film meglio 50 hz,,, lascia perdere lo spessore... lascia i led che non hanno una luminosita uniforme almeno questo è la mia sensazione... per i consumi non so credo siano esagerati in altro senso come si esagera negativamente per i plasma...
buona scelta e auguri...Ultima modifica di Alì-Ghaderi; 25-02-2010 alle 09:12
VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.
-
25-02-2010, 22:09 #24
Senior Member
Attento alì-ghaderi alla garanzia di 6 anni perchè ovviamente ha delle clausole...Comunque l'ho presa anche io all' "esorbitante" cifra di 39 euro e ovviamente avendola gratis è un affare ancora maggiore viste le condizioni dell'offerta. Complimenti!
TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
25-02-2010, 23:28 #25
Senior Member
Garanzia
Grazie. Comunque ha gia garanzia italiana della sony di 2 anni dunque.....a caval donato non si guarda in bocca...
VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.
-
08-03-2010, 15:15 #26
Member
Originariamente scritto da niger
-
08-03-2010, 15:26 #27
Senior Member
Originariamente scritto da giordino
TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
08-03-2010, 18:31 #28
Member
In effetti, quelli che mi avevano impressionato di più erano i Philips, attirato anche dall'Ambilight.Sfortunatamente ho visto un video con questa funzione attivata al buio e devo dire che mi è sembrata alquanto fastidiosa.
Poi ho visto gli LG e ne sono rimasto ammirato, anche in considerazione del prezzo più vantaggioso. Ho anche scoperto che questi due produttori hanno fatto un accordo per produrre insieme i pannelli LCD.
Per quanto riguarda i Sony, più che l'impressione dal vivo, hanno pesato molto ( forse troppo) i giudizi più che positivi di diversi siti specializzati in audio/video.
Pensa che ero partito dal Panasonic G15 o V10 al plasma, poi mi sono pentito per i consumi molto più alti rispetto agli LCD e ai LED.