Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3

    Exclamation SHARP 42" DH77E problema


    Ciao ragazzi, sono nuovo del sito.
    Vorrei presentarvi il seguente problema al mio nuovo sharp 42 DH77E.
    Il tv ha appena 2 mesi di vita, si vede alla perfezione ma a volte mi da il seguente problema: durante le visione, a volte si sente uno strano rumore come il tichettio di una lampada, successivamente la retroilluminazione del pannello varia repentinamente a ritmo del tichettio (sembra quasi che una lampada si stia per fulminare mha...) fino a quando il pannello si spegne ed il tv va in standby con il led rosso lampeggiante.
    Se subito riprovo ad accenderlo il led di accensione prima di diventare verde, diventa arancio lampeggiante.
    Ho chiamato l'assistenza che mi ha tenuto la tv x un mese e mi ha cambiato una scheda, senza risolvermi il problema ( che a loro avviso non gli si è presentato).
    Secondo voi cosa può essere?? Come posso fare??
    Grazie

  2. #2
    ANGEL873 Guest
    il problema secondo me e che il tv e settato in modalità schermo per pc.cioè nelle impostazioni devi controllare l'uscita e ti devi assicurare che esca in quella giusta e non in quella del pc.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    467
    no no, quale modalita' pc, li c'e' un problema e se la luce verde diventa arancione e lampeggia significa che c'e' un'anomalia.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3
    sicuramente c'è un'anomalia, ma nessuno sa dirmi cosa potrebbe essere??

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    151
    Quando l'hai comprato, l'hai pagato con soldi che "lampeggiavano" ? No? Allora torna alla carica con l'assistenza ! Magari filma, o fai una foto, quando il problema ti torna ad accadere. Se l'assistenza di zona fa spallucce, rivolgiti direttamente a Sharp Italia. Nella mia zona, Bologna, l'assistenza Sharp è stata brava (ma era altro problema su altro modello).

  6. #6
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3
    Infatti ora sono tornato in carica all'assistenza! Uff

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Ciao Caro.

    Ho il tuo stesso identico problema per il tuo stesso identico televisore...


    tu come hai risolto?

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usa la discussione ufficiale di questo tv. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •