Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dilemma 3D

Dilemma 3D

Buongiorno ragazzi, sono un fresco iscritto, e per giunta alla prima mia discussione.
    Tuttavia, dovendo passare ( dopo tanti anni di vita del mio grande Tv Sony Trinitron a tubo catodico) al full hd, sono un pò indeciso.
    Ormai ho inglobato una marea di informazioni, pareri ed altro su quello che in questo momento mi conviene ( da un punto di vista tecnico) acquistare.
    Penso di farlo entro un mese, tuttavia ho un dilemma:
    Mi conviene aspettare ( per vederne scendere i prezzi), e prendere un 3D, oppure andare su quelli che in questo momento possono dare un miglior rapporto qualità prezzo ( LCD - LED )?.
    Aggiungo che sono consapevole che ancora la tecnologia Plasma è quella che da le migliori soddisfazioni, ma mi attrae un pò meno per motivi che non sto ad elencarvi.
    Grazie della pazienza...

Beh tutto sta a vedere quanto vuoi spendere

Per il momento il 3d **bip**. Troppo presto e troppo caro. Non ci sono ancora tv ora! Non porti nenche il problema! Meglio un buon lcd ora che un scarso led. Figurati per un 3d!!!
    Ciao

**bip** EDIT DEL MODERATORE: ti saremo grati se per il futuro eviterai espressioni "da bar" di questo tenore. Grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 20-02-2010 alle 21:24

Beh ma il 3D è implementato nel televisore, non è che ne peggiori le prestazioni, se a uno non interessa non lo usa, fatto sta che i modelli medio alti ed alti saranno quasi tutti 3DReady (i tv del 2010 in uscita entro 1-2 mesi), c'è ma non nuoce
    E' come l'ambilight nei Philips, se non mi interessa lo tengo spento.
    Ultima modifica di rickiconte; 20-02-2010 alle 19:12

Bè, per la spesa non vorrei andare oltre i 1200-1400 €.
    Per quanto riguarda Dan 16 non sono daccordo con Te, sia per il linguaggio ( un pò scurriile) che per il fatto che il Led sia scarso.
    Il fatto di attendere per l'acquisto era proprio per l'attesa che i mod. con tecnologia 3D fossero ancora cari.

Con 1.200/14.00 dubito che ti avvicini al prezzo di un 3d con quel prezzo vai mediamente a un 42 led di fascia media
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

Con 1.300 euro trovi online anche alcuni nuovi led Sony da 46"
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Infatti per quel prezzo trovi il nuovissimo Sony edge led EX700. Tra l'altro sono i primissimi prezzi che sicuramente entro qualche settimana un po caleranno.
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Si, infatti sono propenso ad attendere l'uscita del Sony Edge LED.
    Sono anche attratto dall'LG LH9000 ( l'ho visto da MD a Milano ad un prezzaccio) per il suo buon rapporto qualità prezzo ( retro Full Led ) anche se per me il massimo sarebbe il Local Dimming della Toshiba Rezga SV685.
    Purtroppo sforerei con il budget.
    Comunque grazie dei suggerimenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •