Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto Sony 40z5500/5800,sony 40z4500 oppure aspettare i nuovi modelli?

Come da titolo volevo un consiglio sul da farsi, premetto che il mio uso sara' 90% gaming pc e 10% il resto; ora visto che lo z5800 si trova a circa 1.300 € mentre lo z4500 costa 900€ secondo voi quale conviene al momento? Oppure dite che mi conviene aspettare i nuovi modelli a Marzo? pero' a me interessava un 200hz ed a quanto pare quelle arriveranno a Giugno e chissa' a che prezzi Ah altra cosa io ho solo l'antenna sat in camera quindi il 5800 sarebbe l'ideale.

Aspetto consigli

ciao Lord,io più che darti un consiglio posso dirti cosa ho fatto nella tua stessa situazione...è ovvio che entrano in gioco diversi fattori discriminanti,non ultimo quello economico...fatto sta che io volevo assolutamente un 200 hertz e volevo che fosse un buon televisore anche per il gaming,e non mi dispiaceva che avesse anche un audio non pessimo...e soprattutto le mie finanze non sono illimitate ....alla fine ho preso circa 5 giorni fa,ad 879 euro più spese di spedizione,il 40z4500

Ottima scelta, dovrebbe avere un lag veramente basso , in quanto alla connessione pc come ti trovi? hai notato scie o altre amenita' varie?

grazie

Lord io non ci collegherò il pc...solo la PS3 e Sky...e comunque l'ho ordinato lunedì...ancora mi deve arrivare...per il momento ho solo pagato in anticipo...e comunque come rapporto qualità prezzo mi sembrava un ottima scelta...speriamo bene

Ah chiedo scusa pensavo ti fosse gia' arrivato allora attendo un tuo parere appena ti arriva a casa

vi farò sapere come mi sembra non appena mi arriverà...perché sono certo che mi arriverà.....

Eh beh se l'hai pagato ci mancherebbe comunque attendo...........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •