Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 797 di 880 PrimaPrima ... 297697747787793794795796797798799800801807847 ... UltimaUltima
Risultati da 11.941 a 11.955 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ma qualcosa di simile a explore 3d per adesso per i nostri tv non c'è niente?
    Purtroppo no! C'è solo Cubovision con 2 trailer e 3 filmati integrali sportivi in treddì... Potreste chiedere a SAMSUNG direttamente a numero verde per far attivare Explore3d anche sui nostri televisori visto che la limitazione è una precisa politica aziendale loro. In america infatti Expore 3d è concesso anche per la serie C...

Avete visto ragazzi il geni della samsung hanno tolto garanzia pixel 0.mah

siete riusciti a capire come togliere quegli sbalzi di luminosità che fa a seconda dell'immagine?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da klint7
    Ciao una informazione e un aiuto:
    Io faccio la stessa cosa usando il software fornito da samsung e funziona benino se non fosse che...praticamente con cadenza giornaliera il pc che è collegato wifi con il router mi da acesso limitato alla linea, allora devo spegnere e riaccendere il router e tutto riprende a funzionare.
    Da cosa può dipendere? Ip che non è statico? oppure il software 4.02?
    Ps dimenticavo il tv è collegato con cavo lan al router

Ciao...prova anche senza SW Samsung, e poi se metti IP statico e' piu' "veloce" ad acedere alla rete, dato che non deve aspettare il consenso del router...

facci sapere

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Meno male che ci sei te hulk volevo dire normale... Per Emanuele invece u settaggi vanno bene anche per c7000 o serie D! Per explore3d non ho novità purtroppo!
    Sto impostando le tue impostazioni d'immagine.
    Nell'impostazioni ho un problema: Non riesco a capire come si mettono le varie impostazioni per il 3d perchè per il 2d non ci sono problemi.
    Ad esempio quando dici impostate questo valore per il 2d e questo per il 3d... ma come si impostano le impostazioni per il 3d? Sono riuscito a modificare solo quelli per il 2d. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da EM@NUELE
    Sto impostando le tue impostazioni d'immagine.
    Nell'impostazioni ho un problema: Non riesco a capire come si mettono le varie impostazioni per il 3d perchè per il 2d non ci sono problemi.
    Ad esempio quando dici impostate questo valore per il 2d e questo per il 3d... ma come si impostano le impostazioni per il 3d? Sono riuscito a modificare solo quelli per il 2d. Grazie.
    basta che riproduci un film blu ray 3d cambi le impostazioni e queste ti rimangono tutte le volte che inserirai un blu ray disc 3d tutto qua

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    basta che riproduci un film blu ray 3d cambi le impostazioni e queste ti rimangono tutte le volte che inserirai un blu ray disc 3d tutto qua
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    siete riusciti a capire come togliere quegli sbalzi di luminosità che fa a seconda dell'immagine?
    Meti il Contrasto dinamico su OFF,cosi' nn dovresti avvere i sbalzi di luminosita'
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Avete visto ragazzi il geni della samsung hanno tolto garanzia pixel 0.mah
    Allora devono ancora aggiornare il sito: http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    Ciao, penso che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole , si sa che i televisori 3D, come il cinema non fanno bene agli occhi, che sia passivo o attivo... anche un "normalissimo" Nintendo 3Ds a molte persone fa venire mal di testa, giramenti....

L' articolo anche se molto striminzito, non dice che danni provoca, come sono stati eseguiti i test, merita attenzione proprio per l' ente che l' ha svolto che non è proprio il pescivendo sotto casa ( senza offendere la categoria ovviamente ).

Che dire. basta trovare un compromesso, certo un film in 3D fatto bene, non ci sono occhi che tengono, è una vera goduria , se fra qualche anno riusciremo ancora a scrivere su questo forum, vorrà dire che saremo sopravvisuti dalla cecità 3D

La cosa che lascia l' amaro in bocca è che questi studi dovrebbero commisionarli PRIMA di far uscire un prodotto e non dopo quasi due generazioni di tv 3D , ma si sa per il dio denaro ironia della sorte si chiude proprio un occhio, anzi due...
    Si potrebbe stare qui per ore a disquisire, ma purtroppo viviamo in una società consumistica che ci porta a volte a fare male a noi stessi, basta pensare al wifi... non è stato provato ancora che faccia bene o male, ma ci hanno schiaffato antenne dapertutto e tra poco arriva anche il 4G giusto per avere qualche onda in più...
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Scusate, ma voi il MOTION PLUS come lo avete settato?
    Su STANDARD e LINEARE ho l'impressione che a volte le immagini siano accelerate in modo innaturale. Su CHIARO non ho mai avuto questa impressione...

Inoltre è possibile aumentare la qualità dei video dell'applicazione Youtube? Pure i video in HD li vedo malaccio, come se andasse ai 360p di default... Suggerimenti?

PS: Provata la Cubovision On Demand, per ora gratuita... Date un'occhiata a TimeCop... Ci vorrebbe un coraggio non indifferente a farlo pagare... Sembra una vecchia VHS consunta...

GoogleTv (logitech revue a 99 dollari)

Vista la news. Dopo il flop di vendite del primo dispositivo finalmente una google tv degna e ottima (logitech docet) a un prezzo competitivo e interessante. Come sulla news potremo avere tutto quello del dispositivo precedente più app store di android che tuttavia non è pensato per i dispositivi come questo (anche questa cosa va detta)... Tuttavia mi pare un ottimo progresso... non c'è che dire... e voi che ne pensate? Potrebbe essere un upgrade interessante per il nostro dispositivo...

Logitech è una garanzia, dopo l' ottimo servizio post vendita che mi ha dato, se ci sono 10 dispositivi e uno di questi è Logitech, sicuramente prenderò quello!
    Ma lord io l ho visto sul loro sito e viene 249 dollari ( comprensiva di tastiera) dove l hai pescata a 99??
    EDIT: ho letto la news di av magazine adesso.... molto, molto interessante
    Ultima modifica di Hott; 29-07-2011 alle 11:10
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Ciao, penso che...
    Quoto tutto quello che hai scritto!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Vista la news. Dopo il flop di vendite del primo dispositivo finalmente una google tv degna e ottima (logitech docet) a un prezzo competitivo e interessante. Come sulla news potremo avere tutto quello del dispositivo precedente più app store di android che tuttavia non è pensato per i dispositivi come questo (anche questa cosa va detta)... Tuttavia mi pare un ottimo progresso... non c'è che dire... e voi che ne pensate? Potrebbe essere un upgrade interessante per il nostro dispositivo...
    Sapete se uscirà anche in Italia?

Pagina 797 di 880 PrimaPrima ... 297697747787793794795796797798799800801807847 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •