Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 744 di 880 PrimaPrima ... 244644694734740741742743744745746747748754794844 ... UltimaUltima
Risultati da 11.146 a 11.160 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    ....
    Ho visto pero' le avventure di Sammy al cinema con occhiali passivi, dopo averlo visto a casa: a parte che al cinema era in 4d (e dunque ti divertiva per quello) quanto a CT era molto, molto meglio a casa.
    per me è la stessa cosa con tron, molto meglio a casa come CT!( il difetto che lamento qui lo vedo poco in quanto il 3d non è eccessivo..) l' occhiale passivo che adottano molte tv ultimamente non sò se è una grande idea...

Qualcuno sa se questa gestione era presente anche con i firmware precedenti? (Io ho il 3009.2 e prima non me ne ero accorto)
    [/QUOTE]

si confermo io ho uno dei primi firmware e si puo fare

Qualcuno sa se questa gestione era presente anche con i firmware precedenti? (Io ho il 3009.2 e prima non me ne ero accorto)[/quote]

Non l'avevo notato. Buono... una cosa in più per i nostri tv.
    Per quanto riguarda la manutenzione che hanno fatto stamattina su internet@tv non ho notato niente di nuovo se non un gioco di freccette in più (bo...forse c'era già). Aspetto con impazienza le nuove app.

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 08-07-2011 alle 23:57

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    Per quanto riguarda la manutenzione che hanno fatto stamattina su internet@tv non ho notato niente di nuovo se non un gioco di freccette in più (bo...forse c'era già). Aspetto con impazienza le nuove app.
    Il gioco delle freccette c'era già ieri...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    una domanda:
    ho notato che nella visione di un mkv se si preme il pulsante centrale del telecomando (quello dell'ok per intenderci) compaiono 5 finestre che suddividono il filmato in 5 parti/capitoli a seconda della durata del film (nel senso che se il film dura 100 min è possibile saltare direttamente al min 20 o al 40...).
    Penso si tratti di una gestione software degli mkv fatta dal tv perchè questa divisione compare solo se collego l'HDD al tv mentre se lo collego al lettore BD 5500 il tasto centrale mette in pausa il film e per andare avanti/indietro veloce si usano solo le frecce o i tasti dx/sx.

Qualcuno sa se questa gestione era presente anche con i firmware precedenti? (Io ho il 3009.2 e prima non me ne ero accorto)
    Io ho usato questa funzione gia' con gli altri FW.Si e' fatta a posta per HDD

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    Tra l'altro avete fatto caso che nei giorni scorsi accedendo all'internet@tv compariva il msg che Samsung avrebbe messo in manutenzione l'internet@tv oggi (1 giugno) dalle 7:00 alle 8:00? chissà cosa hanno combinato...
    intendevo per popcorntv non per prime... Ho lasciato anche un post su facebook di popcorn ma ancora non ho avuto ragguagli su questa cosa... Fate come me scrivete in massa su fb per sapere se il rilascio e' previsto anche per le piattaforme internet tv serie 2010 dei Samsung... Non vorrei che facessero i paracuxx quelli di Samsung... Comunque visto che il 6 Sara in manutenzione spero aggiungano Explore 3D e altre applicazioni... Sarebbe bello!

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    scusa leggo solo adesso ke sn stato fuori per lavoro. Si forse stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo diverso; quello che contestavo era l'assolutezza dell'affermazione sul treddi perfetto e assenza di clouding, proprio perche in questo modo si rischia di far impazzire chi il TV l'ha appena preso e, pur vedendolo come tutti gli altri, e' convinto di avere preso una ciofeca
    STRAQUOTONE!

--------------------------
    Una richiesta a tutti i frequentatori di questo thread e possessori della serie C (anche a gli altri del forum che leggono):
    METTETE IN FIRMA IL TV CHE AVETE
    ancora meglio se accompagnato da tutto l'impianto (HT, decoder ecc...), altrimenti non si sà mai per quale TV è riferita ogni vostra richiesta d'aiuto e ad ogni vostro post, la lettura del thread cosi' com'è risulta scomoda....

Almeno si evitano le classiche continue risposte del tipo "ma questo difetto su che tv è?", "che tv hai?", "quanti pollici è il tuo?" ecc.....
    --------------------------

grazie
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    per me è la stessa cosa con tron, molto meglio a casa come CT!( il difetto che lamento qui lo vedo poco in quanto il 3d non è eccessivo..) l' occhiale passivo che adottano molte tv ultimamente non sò se è una grande idea...
    In tron non vedo assolutamente difetti il che presuppone che hai problemi al pannello o alla scheda...
    Ps x tutti: Per limitare il ghosting e farlo risultare nullo c e' un solo sistema: il rodaggio! Ovvero mettere a ripetizione un film dove lo vedete parecchio e far andare il film a ripetizione per almeno 12 ore di fila... Mi saprete dire
    2ps: gli occhiali passivi per il 3D sono pessimi come effetto e hanno molti difetti di ct e ghosting, molto meglio il 3D attivo!
    Ultima modifica di lord1975; 01-06-2011 alle 13:51

Stanno combinando un casotto su internettv ora che hanno corretto il bug di cubovision hanno sbagliato i nomi delle categorie - alcuni sono in inglese - e le iconcine di categoria relative.... Bah! Che intruglioni!

ma prime tv si vede? e in cosa consiste? Ho comprato la chiavetta su amazon HAMA e spero venerdi mi arrivi...

http://www.next-tv.it/2011/05/27/pop...tali-italiani/

http://www.primoitalia.tv/

___[CUT]___

Non hai letto che non si possono inserire annunci, messaggi, banner che portino a siti commerciali e simili?

Se qualcuno vuole farsi pubblicità lo può fare regolarmente, basta che paghi il dovuto all'Editore, come fanno tutte le ditte che fanno pubblicità sul forum.

Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato in attesa di decisioni definitive, se vuoi puoi nel frattempo farmi pervenire le tue giustificazioni. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 08-07-2011 alle 23:56

grazie Jocker.....vi posso chiedere un'altra cosa dato che ho un 40S800 accomunato in sostanza alla serie C7000/8000. Ieri non si vedeva BOING dunque ho fatto un reset al TV, tolto la spina e riacceso. Naturalmente mi chiede la lingua e metto ITALIANO, poi mi chiede per la sintonizzazione e mi da solo poche alternative Belgio Francia Germania.... e io metto sempre GERMANIA. Poi cerco i canali. Anche a voi vi da solo questa scelta? Strano che non abbia Italia amici...grazie per i vostri consigli.....(ci sono news per Popcorn TV con la nostra internet-TV?)

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    grazie Jocker.....vi posso chiedere un'altra cosa dato che ho un 40S800 accomunato in sostanza alla serie C7000/8000. Ieri non si vedeva BOING dunque ho fatto un reset al TV, tolto la spina e riacceso. Naturalmente mi chiede la lingua e metto ITALIANO, poi mi chiede per la sintonizzazione e mi da solo poche alternative Belgio Francia Germania.... e io metto sempre GERMANIA. Poi cerco i canali. Anche a voi vi da solo questa scelta? Strano che non abbia Italia amici...grazie per i vostri consigli.....(ci sono news per Popcorn TV con la nostra internet-TV?)
    e un problema di digitale terrestre quindi segnale non dipende dalla tv.

Ragazzi tra un mesetto devo acquistare una nuova tv per un altra stanza e prendero' una samsung serie D 46" .Naturalmente io sono stracontento della mia serie C perche funziona benissimo sia per quel che riguarda il 3d che per quel che riguarda il clouding visto che praticamente e nullo e con una regolazione che mi ha consigliato micky e praticamente sparito.quando avro provato la serie D potete chiedermi sia per il 3d che per il resto.

Neardark ma anche a te non da la scelta nel menù dopo aver scelto la lingua italiana, dell'italia come parametro? Va meglio mettere germania o francia?
    40S800

Pagina 744 di 880 PrimaPrima ... 244644694734740741742743744745746747748754794844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •