Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 880 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352752 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da airwolf30
    Salve a tutti e scusate l'intromissione, ho un C7000 ed ho fatto l'aggiornamento alla 2002, ho una ps3 a 3.50 ma quando metto un video side by side non mi sembra "guardabile"...anzi direi un disastro . Volevo provare a fare un reset della tv e risettarla, ma non sono riuscito a trovare dalle impostazioni come fare. Per cortesia qualcuno mi potrebbe dire come fare; gliene sarei grato.
    Grazie

PS: dal aggiornamneto 3.50 (magari anche prima ma non mi sembrava) la PS3 è diventata anynet+ cioè si comanda perfettamente dal telecomando della tv.......peccato avevo già preso il telecomando della PS3..uffa.
    Con l'aggiornamento del firmware 3.50 della ps3 la sony ha abilitato la visione dei bluray 3d (non sono comuni bluray). In giro per adesso ne troverai 3 o 4 tipo mostri contro alieni, piovono polpette, monster house. Io ho comprato da blockbuster piovono polpette (parlo sempre di bluray 3d occhio e non comuni bluray). Se hai settato bene la play non hai bisogna di attivare il side by side ma fa tutto in automatico la tele. Allora vai nelle impostazione tv alla voce 3d automatico e metti si. Sulla play vai in impostazioni visualizzazione e metti hmdi poi rilevamento automatico e vedrai che la play ti rileva in automatico la tv 3d, poi la risoluzione che supporta la tv (max 1080p) poi la grandezza della stessa (in pollici) a patto che tu abbia un cavo hdmi adatto. Fatto questo basta inserire un bluray 3d e scegliendo la visione 3d (dal menu del film) la tv passo in automatico al 3d. Scusa se sono stato un po (molto) contorto nella spiegazione. Già da prima la play era anynet+ ma non da molto però.

Citazione Originariamente scritto da zerominus
    Già da prima la play era anynet+ ma non da molto però.
    Premesso che non ho approfondito molto, ma ieri sera con la ps3 accesa e regolarmente collegata al tv, ho fatto fare al tv la ricerca dei dispositivi con anynet+ ma non ha trovato nulla. Dove sbaglio?
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    ho fatto fare al tv la ricerca dei dispositivi con anynet+ ma non ha trovato nulla. Dove sbaglio?
    perchè mi sa che funziona solo con ps3 slim

Ah ecco!
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Anynet+

La cosa "fica" dell'Anynet+ è che se accendi la console ti si accende la TV (o cambia sorgente in automatico) MA se non ben impostato (lasciandolo così com'è di "fabbrica") al contrario se si spenge la PS3 ti si spenge anche il TV, e viceversa. Cosa abbastanza irritante se si sta scaricando qualcosa sulla "plei" e la si vuole lasciare "in pace" con il TV spento. O si volesse vedere qualcos'altro in TV dopo aver giocato/visto in BD.

Ave!

Questa cosa dell'Anynet+ mi interessa, nel senso che sarebbe comodo che la Tv cambiasse sorgente in automatico all'accensione della PS3. Ma mi basterebbe quello, non chiedo che mi si accenda e spenga la TV. E' fattibile? se si con quali settaggi precisi.

Grazie 1000

zuperman74, questa possibilità c'è.
    Basta solo andare dentro il menù delle sorgenti Anynet+ e modificare alcune voci (mi sembra spegnimento automatico, quello che poi ho fatto anche io). Però non so se questo menù infici su tutte le periferiche riconosciute, io ho solo la PS3.

Si è comodissimo comandare la play con lo stesso telecomando, l'unica cosa fastidiosissima (almeno per me) è che purtroppo non funziona il repeat sui tasti premuti. Chi ha una lista enorme di foto/film/musica e deve sfogliarla è costretto a premere ogni volta il tasto giù/su. Per il resto niente da dire. Perdonatemi se sono andato ot.

Smile aiutooooooo>!1!

ciao a tutti!!!leggendo nel forum ho letto che la chiavetta d-link DWA-140 dovrebbe essere conopatibile con il mio samsung 55c7000 ma una volta inserita non succede nulla!!!
    chi sa come fare?
    grazieeeeeeeeeeeeeee
    vi prego aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

grazie grazie

Ciao ragazzi
    vi posto 2 foto fatte al 46C8000 durante la visione di filmati HD ed SD.

Scusate l'angolazione.

EDIT: problemi con upload!

Cià
    P.
    Ultima modifica di pieraptor; 02-10-2010 alle 10:01
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Ho acquistato Oceani 3D.

Il film è spetatcolare ma non altrettanto si può dire della visione.

In pratica non si riesce a regolare l'immagine per una visone ottimale. Diventa impossibile vedere il film in 3D.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Ho acquistato Oceani 3D.

Il film è spetatcolare ma non altrettanto si può dire della visione.

In pratica non si riesce a regolare l'immagine per una visone ottimale. Diventa impossibile vedere il film in 3D.
    Cioè ?? problemi di sdoppiaggio? nel film ci sono anche scene con parelasse negativo?
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Il problema è che le immagini sono sdoppiate e non c'è modo per regolarle. Alcune scene sono fatte bene ma sono inguardabili in 3D.
    Il ghosting è tremendamente accentuato.

Con piovono polpette la visone era molto buona. Ma con questo....... siamo a livelli pietosi. Voglio sperare che i prossimi film non siano così.

Allora... dopo lo sconcerto iniziale con Oceani 3D.... ho provato ad avvicinarmi al tv. Mettendosi molto ma molto4vicini (parlo di 40-50 cm circa) l'impressione iniziale è totalmente cambiata. Uno spettacolo. Sembra davvero di poter accarezzare le varie creature. Le scene in parallasse negativo sono per i 2/3 del film.
    Il problema è che gli occhi si stancano moltissimo per cercare di mettere a fuoco le scene che variano in continuazione. Ma lo spettacolo è incredibile.

Resta lo sconcerto di come possa cambiare la valutazione del film in modo così "devastante" semplicemente cambiando la posizione di vista. In pratica il risultato ottimale si ha quando gli occhi non riescono a vedere oltre allo schermo stesso.

In pratica mi sembra di capire che cambiando distanza cambia anche al qualità dimmagine!!! non è possibile però che a ogni film dobbiamo cambiare posizione...
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Pagina 252 di 880 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352752 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •