Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 880 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263663 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    se leggi il link precedente ... indico una discussione.. difatti parlo proprio di questo il c8000 ha un contrasto superiore.. e loro l'hanno modificato.. proprio per il fatto.. che stavano diminuendo le vendite del c7000 e del 9000 in america.. perche tutti leggevano il dettaglio specifico.. e a colpo d'occhio c'era di piu' prestazione.. su quello che costava meno di tutti.. parlando anche di potenziale..
    bella revolution!
    ...a saperlo prima effettivamente ci avrei pensato prima di prendere il c7000... è anche vero che non so quanto sarei stato disposto ad aspettare... ho trovato l'ultimo all'unieuro e me loi hanno dato subito, altrimenti avrei dovuto aspettare due settimane.
    comunque ciò non toglie che il c7000 è veramente fantastico! non so sinceramente quanto influisca la differenza di contrasto, comunque sono più che soddisfatto in ognio caso!

allora qui http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php trovate alcuni video 3D nativi e non, Bolts and Blip 3D da quello che ho letto "dovrebbe" essere nativo se diventate premium ci sono altri filmati interessanti, anche mostri contro alieni nn è male
    Per quanto riguarda la demo se riesco per il fine settimana la uppo da qualche parte sono quasi 500 mega
    Ultima modifica di aleweiss; 08-06-2010 alle 23:02
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Citazione Originariamente scritto da andread81
    bella revolution!
    ...a saperlo prima effettivamente ci avrei pensato prima di prendere il c7000... è anche vero che non so quanto sarei stato disposto ad aspettare... ho trovato l'ultimo all'unieuro e me loi hanno dato subito, altrimenti avrei dovuto aspettare due settimane.
    comunque ciò non toglie che il c7000 è veramente fantastico! non so sinceramente quanto influisca la differenza di contrasto, comunque sono più che soddisfatto in ognio caso!
    condivido pienamente...ho fatto la stessa cosa anche io e ne sono soddisfatto!

Citazione Originariamente scritto da grogi
    condivido pienamente...ho fatto la stessa cosa anche io e ne sono soddisfatto!
    anch'io sono molto soddisfatto, preso a fine aprile, appena uscito, degli 8000 non c'era nemmeno ancora traccia, ma ripeto, molto soddisfatto ugualmente e se devo dire la verità, dal punto di vista estetico, mi piace di più il nero del 7000 che il grigio dell'8000

concordo con asmo... in particolare il discorso dell'adattamento, che comunque dipende anche dai settaggi del gioco e del tv. .. a proposito, asmo mi dici che impostazioni usi? o meglio, c'è qualcosa che mi consiglieresti di cambiare sulle mie?
    Ciao, le impostazioni del gioco avatar sono identiche alle mie, per quanto riguarda quelle del tv , io ti consiglierei di aumentare un pò il contrasto, ( lo tengo a 100), la gamma a 0 e diminuire un pò la luminosità 58/60.
    Però tengo a precisare che sono gusti personali a me ad esempio non piace la modalità FILM neanche in ambiente scurissimo.
    TV: Samsung UE55C7000, Samsung LE40F71B, UE22C4010PW, 19LE3308. Ampli: Onkyo TX-SR508. BluRay: BD-C6900, Sony PS3 Slim 120gb (x2), Gaming: Sony PS3 Slim 120gb (x2), Xbox 360 Elite 120gb, pc Ati HD5970 + HD5870 VaporX tricrossfireX.

bella revolution!
    ...a saperlo prima effettivamente ci avrei pensato prima di prendere il c7000...
    Senza nulla togliere al C7000 che è ottimo, ma la qualità di immagine del C8000 è una spanna sopra e giustifica (sic) il prezzo elevatissimo.
    Il contrasto non è tutto

Ciao, da ieri sera sono un felice possessore in ue55c8000xw - si, preso via il famoso shop di cui si e' parlato molto in questo thread... anche il mio e' di importazione.

Ho potuto per ora fare delle prove molto veloci , per il momento sono ultrasoddisfatto e' davvero un tv bellissimo. Ho provato poco il 3d per il momento.

solo una cosa non mi ha molto entusiasmato: come il tv tratta le trasmissioni 4:3 - non mi sembra che abbia un decente "trasformatore" in 16:9 che non tenti di ricreare le proporzioni, le immagini 4:3 in 16:9 sono solo allargate e basta. Ho provato "auto wide", 16:9 e zoom ma sono tutte insoddisfacenti.
    C'e' per caso qualche settaggio aggiuntivo?

legato a cio' c'e' una cosa che ho notato nel manuale riferito ad immagini 4:3 - e anche nelle avvertenze principali, che mi ha colpito:
    che il LED possa avere burnout, come succede o succedeva al plasma?
    E' davvero cosi'??? E' cosi' per tutti i LED?
    Non me lo aspettavo proprio (scusate se e' una domanda da neofita)

Testuali parole del manuale:
    "Non visualizzare a lungo trasmissioni in formato 4:3.
    Le bande nere sulla sinistra e sulla desta dell’immagine
    potrebbero causare immagini residue (bruciatura dello
    schermo), un fenomeno non coperto dalla garanzia."

e poi all'inizio del manuale:
    Evitare la visualizzazione di immagini fisse (per es. file jpeg) o di elementi grafici fissi (come ad esempio il logo di un programma TV, il formato panorama o 4:3, la barra dei titoli di borsa
    o delle notizie nella parte inferiore dello schermo). La visualizzazione continua di una immagine fissa può causare immagini residue sullo schermo LED e influenzare la qualità della
    riproduzione. Per ridurre il rischio di tale effetto, seguire le raccomandazioni:
    • Evitare la visualizzazione dello stesso canale televisivo per lunghi periodi di tempo.
    • Visualizzare sempre le immagini a schermo pieno, usando il menu del formato immagini per impostarlo al valore più appropriato.
    • Ridurre la luminosità e il contrasto al minimo necessario per ottenere la qualità visiva desiderata; valori troppo elevati possono accelerare il processo di bruciatura dello schermo.
    • Usare frequentemente tutte le funzioni TV progettate per ridurre la ritenzione delle immagini e la bruciatura dello schermo. Per maggiori informazioni consultare l’apposita sezione
    del manuale dell’utente.

Bah.. quets mi è nuova!! Il sistema led è lo stesso lcd solo la retroilluminazione cambia appunto con led.

Stamattina ho acquistato piovono polpette blu ray 3d,(sulla confezione c era scitto compatibile con tv e lettori blu ray predisposti al 3d e playstation3 con appositi occhialini non inclusi nella confezione)
    Arrivato a casa di corsa per provare finalmente un vero blu ray in 3d, ma il filmato in 3d sulla play 3 non parte(avevo parecchi duddi su cosa c era scritto sulla confezione) e a quanto pare la sony non ha intenzione di fare aggiornamenti per i film in 3d ,ma solo per i giochi(bella fregatura,cosi dovro comprare un lettore blu ray nuovo)
    Qualcuno sa qualche modo per far partire il blu ray in 3d sulla paly3???
    Qualcuno l l ha gia provato(con un lettore blu ray in 3d)????

Citazione Originariamente scritto da asmontecristo
    Ciao, le impostazioni del gioco avatar sono identiche alle mie, per quanto riguarda quelle del tv , io ti consiglierei di aumentare un pò il contrasto, ( lo tengo a 100), la gamma a 0 e diminuire un pò la luminosità 58/60.
    Però tengo a precisare che sono gusti personali a me ad esempio non piace la modalità FILM neanche in ambiente scurissimo.
    grazie asmo, farò un pò di prove.... ora ho un dubbio più grande, dimmi un pò che ne pensi:
    tenendo le impostazioni che ti ho detto, dopo un pò (circa 30 minuti) si "abbuia" lo schermo per un paio di secondi e modifica da solo alcune impostazioni, in particolare la luminosità che mi torna a 45 dal 65 che avevo impostato... oggi chiamo la samsung, intatanto mi farebbe piacere avere anche un tuo parere.

P.S. : come va con avatar? io ho volato con il banschi... spettacolare!

Citazione Originariamente scritto da asmontecristo

grazie asmo, farò un pò di prove.... ora ho un dubbio più grande, dimmi un pò che ne pensi:
    tenendo le impostazioni che ti ho detto, dopo un pò (circa 30 minuti) si "abbuia" lo schermo per un paio di secondi e modifica da solo alcune impostazioni, in particolare la luminosità che mi torna a 45 dal 65 che avevo impostato... oggi chiamo la samsung, intatanto mi farebbe piacere avere anche un tuo parere.

Citazione Originariamente scritto da zioenzino
    Stamattina ho acquistato piovono polpette blu ray 3d,(sulla confezione c era scitto compatibile con tv e lettori blu ray predisposti al 3d e playstation3 con appositi occhialini non inclusi nella confezione)
    Arrivato a casa di corsa per provare finalmente un vero blu ray in 3d, ma il filmato in 3d sulla play 3 non parte(avevo parecchi duddi su cosa c era scritto sulla confezione) e a quanto pare la sony non ha intenzione di fare aggiornamenti per i film in 3d ,ma solo per i giochi(bella fregatura,cosi dovro comprare un lettore blu ray nuovo)
    Qualcuno l l ha gia provato(con un lettore blu ray in 3d)????

Non parte perchè il FW PS3 per i Film 3D arriva in Autunno: se avessi seguito le discussioni delle pagine precedenti l'avresti saputo...Quindi devi aspettare....

Qualcuno l l ha gia provato(con un lettore blu ray in 3d)????[/QUOTE]

mi sembra strano, prova dal menu impostazioni della play a fargli configurare l'uscita video automaticamente

quando l'ho collegata al c8000 e l'ho fatto, mi è uscito scritto che era compatibile con il 3d, adesso non so dirti se era solo per i giochi o anche per i video

A me non ha mai fatto di questo... come lo imposto così lui rimane
    Calcola che avatar lo avevo già giocato e finito 2 mesi fa in 2D ora lo sto giocando di nuovo in 3D ed è una esperienza FANTASTICA!

@zioenzino
    oggi quando esco dal lavoro vedo se riesco a trovarlo anche io "piovono polpette" 3D blu-ray e questa sera lo provo con la PS3 poi vi faccio sapere.
    TV: Samsung UE55C7000, Samsung LE40F71B, UE22C4010PW, 19LE3308. Ampli: Onkyo TX-SR508. BluRay: BD-C6900, Sony PS3 Slim 120gb (x2), Gaming: Sony PS3 Slim 120gb (x2), Xbox 360 Elite 120gb, pc Ati HD5970 + HD5870 VaporX tricrossfireX.

[QUOTE=zioenzino]Stamattina ho acquistato piovono polpette blu ray 3d,(sulla confezione c era scitto compatibile con tv e lettori blu ray predisposti al 3d e playstation3 con appositi occhialini non inclusi nella confezione)
    QUOTE]
    E' stato detto mille volte che l'aggiornamento della play per i film 3d uscirà solo dopo l'estate

Pagina 163 di 880 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263663 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •