Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 880 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165565 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

e sono altrettanto sicurissimo che il costo dei vari tv non inerenti a questa iniziativa sono rimasti gli stessi vedasi il ue40c7000w scusate ma con tutta franchezza non mi sembra una bella campagna pubblicitaria ad ognuno le proprie conclusioni.
    ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da christian2010
    Gli unici non disponibili sono i C8000 (che cmq sono in arrivo)
    Visto che sei bene informato sai se la promozione vele anche per acquisti on-line?
    Grazie.

Mi rispondo da solo, ho visto sul sito ora ed è disponibile anche on-line.

Anche se fosse disponibile on-line, e credo proprio che lo sia, il fatto incredibile è che NON E' DISPONIBILE una cippa!!! Ma come si fa a fare una promozione "fino ad esaurimento scorte" se le scorte sono ZERO????!!! Imbecilli! ^_^

Citazione Originariamente scritto da jayjay
    Semplice Equazione
    Vuoi il 3D?
    Devi Avere:
    TV 3D
    OCCHIALI
    LETTORE 3D
    HDMI 1.4

è il mercato no?
    non sono d'accorodo. con un tv 3d e occhiali 3d voglio poter vedere il 3d da qualsiasi fonte 3d collego al tv.

sarebbe quanto di più logico ci si possa aspettare.

MENO MALE CHE C'E' GENTE CON IL CERVELLO

Dopo varie telefonate al MW ero rimasto daccordo che avrei riportato oggi il C8000 inscatolato con tutti gli accessori, mi avrebbero fatto il reso (essendo negli 8 giorni della loro garanzia acquisti sereni), e subito dopo mi avrebbero fatto ricomprare lo stesso tv dandomi anche il buono.

Grazie al cielo, nell'ultima telefonata dove chiedevo l'assoluta certezza di potermi riportare a casa lo stesso tv che riportavo indietro, un responsabile mi ha dispensato dal viaggio chiedendo di portare solo lo scontrino

Quindi... oggi ritiro il buono e dal 1° luglio potrò spenderlo.

@Fabiuzz: quello che uno si aspetta di poter fare non sempre è compatibile con la tecnologia. Sicuramente ti puoi vedere il 3d elaborato dal tv qualsiasi fonte collegata allo stesso. Se però vuoi vedere qualcosa di "nativo" 3d, allora devi per forza usare i mezzi che lo supportano in quanto la mole di dati che viene passata al tv richiede un canale che supporti tale flusso. Se ti consola la PS3 ha il supporto hdmi 1.3 che con un aggiornamento annunciato per questa estate, supporterà cmq il flusso 3d nativo.
    Ultima modifica di Lopax; 06-05-2010 alle 07:52

Almeno tu sei riuscito a comprarlo! ^_^ Qui non c'è n'è traccia manco a pagarlo X3 ...ora personalmente penso che l'italia arriverà al massimo, "pè ****", a qualificarsi per gli ottavi...però alla fine partecipar non nuoce

Citazione Originariamente scritto da magny
    Anche se fosse disponibile on-line, e credo proprio che lo sia, il fatto incredibile è che NON E' DISPONIBILE una cippa!!! Ma come si fa a fare una promozione "fino ad esaurimento scorte" se le scorte sono ZERO????!!! Imbecilli! ^_^
    ma come fai a dire che non è disponibile nulla? ti riferisci all'online? Ti posso garantire che nei punti vendita la situazione è migliore.

Ero convinto per l'acquisto del 46c7000 ma ho letto le vostre considerazioni sul 50vt20 e sono ora molto indeciso. Qualcuno che tecnicamente ne capisce più di me mi potrebbe indicare i pro ed i contro dei 2 modelli ed eventualmente darmi un consiglio? E' chiaro che anche l'estetico incide in parte sulla decisione.
    Grazie

ma come fai a dire che non è disponibile nulla? ti riferisci all'online? Ti posso garantire che nei punti vendita la situazione è migliore.
    mah, io su 3 mw che sono andato ne ho sempre visti in esposizione ma non appena chiedevo per un eventuale acquisto, in tutti e tre mi hanno risposto che avevano solo quello da esposizione e quindi bisognava ordinarlo(tra l'altro non sapendomi neanche dire quando potessero arrivare)

Citazione Originariamente scritto da marcelluswallas
    mah, io su 3 mw che sono andato ne ho sempre visti in esposizione ma non appena chiedevo per un eventuale acquisto, in tutti e tre mi hanno risposto che avevano solo quello da esposizione e quindi bisognava ordinarlo(tra l'altro non sapendomi neanche dire quando potessero arrivare)
    La promo comincia oggi ed in teoria se vai oggi ed hanno l'esposto devono venderti quello, non si può ordinare nulla. Poi è chiaro che qualcuno fa anche a modo suo.

Citazione Originariamente scritto da Lopax
    MENO MALE CHE C'E' GENTE CON IL CERVELLO

Grazie al cielo, nell'ultima telefonata dove chiedevo l'assoluta certezza di potermi riportare a casa lo stesso tv che riportavo indietro, un responsabile mi ha dispensato dal viaggio chiedendo di portare solo lo scontrino
    Quindi... oggi ritiro il buono e dal 1° luglio potrò spenderlo.
    Mi sembra un capolavoro, meno male che hai trovato (una volta tanto) una persona di buon senso

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Per i possessori di C7000/8000 come giudicate nello specifico la funzione 200hz... artefatti?
    Grazie.
    Io a 2 metri di distanza non ne vedo.
    BLUR 10
    JUDDER 2

Articolo interessante di FlatpanelHD in pratica nei loro test hanno visto che l'angolo di visione degli occhialini 3D è riduttivo solo con i LED mentre i plasma Samsung si comportano come i Panasonic, quindi se confronto va fatto è con altri led o Plasma
    http://translate.googleusercontent.c...7DdBAZwL2fPBug
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Davvero incredibile! Il prezzo del 40c8000 sull'on line di mw è passato da € 2299 di ieri ad € 2490 di oggi!
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

La promo comincia oggi ed in teoria se vai oggi ed hanno l'esposto devono venderti quello, non si può ordinare nulla. Poi è chiaro che qualcuno fa anche a modo suo.
    Sono appena passato da mw e benchè avessero il c8000 in esposizione hanno detto che sta per arrivare ma ancora non ce l'hanno

Pagina 65 di 880 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •