Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 880 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168568 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

risolto l'arcano

il cavo dell'antenna non era collegato bene

tutto risolto

oggi ho visto il c7000 c'era su avatar senza occhiali si vedeva bene e con si vedeva una leggera profondita... come è possibile? ma volevo chiedere... con film 3d nativi c'è l'effetto cinema cioè che le cose ti vengono vicini ecc?

Citazione Originariamente scritto da Sterbo
    con film 3d nativi c'è l'effetto cinema cioè che le cose ti vengono vicini ecc?

Citazione Originariamente scritto da Sterbo
    oggi ho visto il c7000 c'era su avatar senza occhiali si vedeva bene e con si vedeva una leggera profondita... come è possibile? ma volevo chiedere... con film 3d nativi c'è l'effetto cinema cioè che le cose ti vengono vicini ecc?
    Ciao Sterbo, allora per il 3d nativo si, certe cose escono dallo schermo e il tutto e molto più realistico, mentre per la trasformazione 3d che fa la tv, con un processore elabora l'immagine e crea solo la profondità di schermo mettendo in primo piano le persone,oggetti,... che è diverso da quello nativo, ma altretanto carino...

Posto quanto letto su dday:

Quest'anno arriviamo a 400 Hz. In realtà non si tratta di veri 400 Hz ma di pannelli a 200 Hz la cui frequenza viene raddoppiata usando la retroilluminazione, che si accende e spegne a zone molto velocemente (back light scanning). Un pannello a 400 Hz probabilmente non serve a molto, così come non serve a molto un pannello a 200 Hz. Quest'anno l'unica utilità dei pannelli a 200 Hz è in campo 3D: per realizzare il 3D serve un pannello veloce quindi tutti i TV 3D sono pannelli a 200 Hz.
    Per un utilizzo normale 100 Hz possono bastare. 200 Hz vanno bene per i più esigenti. 400 Hz sono troppi, e comunque non servono.

WW Samsung WW

fireradeon

ti do un consiglio se devi spendere questi benedetti soldi.. ti conviene leggere le oltre 60 pagine di recensione..e vedrai che ti saranno d'aiuto....

cmq di gran lunga supera il c8000 !1 entrambi anche il c9000 e il 7000!

quindi optare su il c8000 ! pulizia e nitidezza e zero aloni ! almeno per ora !! e molto piu' contrasto

@Aeoncino peccato tu abbia risolto...un tv con quel difetto te lo prendevo io a metà prezzo :-))))))

buon divertimento io aspetto il mio :-(

Ragazzi,il c 8000 l'ha acquistato un mio amico,oggi pomeriggio,lo abbiamo provato per circa tre orette,per poi riportarlo indietro.Il nero che praticamente non c'e' ,un'immagine in generale slavata,provati addirittura toy story 1 e 2 in bluray che spaccano sul mio plasma,una delusione enorme,per non dire degli scatti molto frequenti,ma come si fa' ad essere soddisfatti di un prodotto del genere.....il piedistallo con 5 viti piccolissime molto descolino,insomma un prodotto, supervalutato anche di prezzo.Veramente lo dico con il cuore,passate ad altro finche siete in tempo.........
    Ultima modifica di lucasil; 06-05-2010 alle 19:56

La cosa triste è che (compatibilmente con la sua fascia di prezzo) sarà un best seller.

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    ...
    Quest'anno arriviamo a 400 Hz. In realtà non si tratta di veri 400 Hz ma di pannelli a 200 Hz la cui frequenza viene raddoppiata usando la retroilluminazione, ...
    In realtà (con ottime probabilità) non si tratta nemmeno di 200Hz reali ma di 120Hz portati a 400Hz con, se non erro, l'uso di black frame insertion (almeno per il 7000 ma credo anche l'8000) e algoritmi di interpolazione...
    Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    ...per realizzare il 3D serve un pannello veloce quindi tutti i TV 3D sono pannelli a 200 Hz.
    ...
    Altra inesattezza (almeno per quel che ci è dato sapere dato che son informazioni tenute in strettissimo riserbo): tutti i pannelli 3d lavorano alla frequenza effettiva di 120Hz, col sistema frame sequential forniscono 60 fotogrammi per occhio ripartiti poi dagli otturatori degli occhiali...non credo proprio esistano tv lcd o plasma in ambito non professionale che superano le 120 scansioni al secondo...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 06-05-2010 alle 20:23
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

I 400Hz, per le tv che ne saranno dotati, sono composti di interpolazione dei frame a 200Hz e di scanning backlight a 200Hz.
    Nicola Zucchini Buriani

Queste "voci" sui 200Hz effettivi si fanno, però, sempre più insistenti riguardo vari modelli e da fonti che dovrebbero teoricamente avere una certa competenza...bhà...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    .......Il nero che praticamente non c'e' ,un'immagine in generale slavata,provati addirittura toy story 1 e 2 in bluray che spaccano sul mio plasma,una delusione enorme,per non dire degli scatti molto frequenti,ma come si fa' ad essere soddisfatti di un prodotto del genere.....il piedistallo con 5 viti piccolissime molto descolino,insomma un prodotto, supervalutato anche di prezzo.Veramente lo dico con il cuore,passate ad altro finche siete in tempo.........
    Beh io invece sostengo l'esatto contrario. Preso, provato e molto soddisfatto. I BluRay si vedono bene, gdi scatti finora nemmeno l'ombra.
    Certo per il nero non puoi paragonarlo ad un plasma per motivi tecnici. Ma chissà come mai i plasma sono sempre meno diffusi.......

Quindi 1 a 1 e palla al centro.
    Ultima modifica di fasadi; 06-05-2010 alle 20:33

Citazione Originariamente scritto da fasadi

LOL

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Beh io invece sostengo l'esatto contrario. Preso, provato e molto soddisfatto. Certo per il nero non puoi paragonarlo ad un plasma per motivi tecnici. Ma chissà come mai i plasma sono sempre meno diffusi.......
    Fasadi, la tua prova ha ovviamente lo stesso valore di quella di Lucasil e merita assoluto rispetto.
    Ma utilizzare come prova della presunta superiorità dei led sui plasma il fatto che i primi siano più venduti non mi sembra condivisibile.
    Il fatto che il grande pubblico si stia sempre di più avvicinando a questi tv fa sì che la discriminante diventi il design, i consigli dei commessi dei centri commerciali e le politiche di marketing delle case produttrici.
    In più dopo che Sony e che Pioneer hanno abbandonato il plasma, anche Samsung mi sembra che non vi stia investendo molto, per cui non mi sembra che i dati di vendita possano essere considerati sinonimo di qualità.

Pagina 68 di 880 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168568 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •