Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 880 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164564 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Promozione MW

:Ma scusate non per dubitare ,ci mancherebbe ,ma siete sicuri che inizia domani?
    Perchè come si fa a avviare una promozione che dura 10 giorni senza avere la completa disponibilità dei prodotti?
    Al cliente che chiede il tv che non hanno cosa gli rispondono???? Che ha
    letto male????

Citazione Originariamente scritto da Kaos777
    :Ma scusate non per dubitare ,ci mancherebbe ,ma siete sicuri che inizia domani?
    Perchè come si fa a avviare una promozione che dura 10 giorni senza avere la completa disponibilità dei prodotti?
    letto male????
    è paradossale ma è cosi. A meno che tra oggi e domani non ci sia una mega spedizione che fornisca tutti i mw d'italia

Angry

Citazione Originariamente scritto da Kaos777
    letto male????
    no gli rispondono ce ne sono altri altrettanto validi quindi vendono tv che non vanno,e sai quanti compreranno tv consigliati da loro
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Qui è specificata meglio la promozione, che ricordo riguarda innumerevoli marche e tipi di tv, per cui la promozione è più che fattibile:
    http://www.dday.it/redazione/1421/Me...-Mondiali.html

Infatti i TV sono 78 e pensare che siano tutti disponibili non è possibile.

si che è fattibile

peccato che nn abbiano messo in copertina a fare da "tv immagine" una tv entry level dell'anno scorso, ma la serie c8000 introvabile con tanto di marchi 3d

per me resta una presa in giro, ma evidentemente era tutto previsto, non vogliono regalare niente a nessuno come si poteva immaginare

Ci sono volantini per ogni marca di TV, oggi al mediaworld di gallarate esposte c'erano i volatini di toshiba e sharp, probabilmente con il C8000 ci sono stati dei contrattempi sulle consegne da parte di samsung.
    Da fastidio anche a me non poter usufruire di questa promozione, però rimane un' ottima promozione e di TV ce ne sono, io lo prenderò on-line... anche svenandomi di più-
    Mi sapete dire come sono i 200hz della serie C7000/8000?
    Grazie.

dove consigli di prendere online ?

Non so al momento opportuno valuterò dove conviene di più, avrei anticipato l' acquisto per la promozione ma se no aspetto.

Citazione Originariamente scritto da Trentnin
    Qualcuno di voi conosce dei MW di mi/pv/va che hanno sti benedetti TV ??
    Da MW a Milano in via Troya avevano il Vt20 da 50" .

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Ci sono volantini per ogni marca di TV, oggi al mediaworld di gallarate esposte c'erano i volatini di toshiba e sharp, probabilmente con il C8000 ci sono stati dei contrattempi sulle consegne da parte di samsung.
    I c8000 arriveranno con un pò di ritardo, ma arriveranno...non vi aspettate però quantità infinite chiaramente! Non posso dire altro!

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    che schifezza di promozione , non hanno nulla di disponibile... oggi ho visto uno spot in tv

confermo il periodo promozionale dal 6 al 15 maggio
    Gli unici non disponibili sono i C8000 (che cmq sono in arrivo). é chiaro che la situazione può variare da città a città ma se su 78 modelli ne mancano 5 ( per lo più i più costosi) non penso che si possa affermare che "non c'è nulla di disponibile"

Citazione Originariamente scritto da christian2010
    I c8000 arriveranno con un pò di ritardo, ma arriveranno...non vi aspettate però quantità infinite chiaramente! Non posso dire altro!
    Il punto è capire se arriveranno in quantita da coprire molti mw entro sabato prossimo che si conclude la promo

dove posso scaricare un cronometro da usare sul pc collegato alla tv x vedere l'inputlag?
    edit trovato qui se vi interessa: http://tft.vanity.dk/ ho notato che nel mio 55b7000 se collego il pc con l'hdmi non posso attivare la modalità gioco e se invece collego la ps3 si... cmq con il pc collegato ha esattamente 60millisecondi di inputlag
    Ultima modifica di Sterbo; 05-05-2010 alle 23:12

intanto se non vado errato il prezzo di listino del ue40c8000 di mw su internet e gia liavitato e di molto sono sicuro per che son gia 2 settimane che sto aspettando che sia disponibile e fino a questo pomeriggio aveva un prezzo ora che ce inserita anche la promozione il prezzo del ue40c8000 e lievitato e di molto diciamo sui 200 caffe gli altri non lo saprei x che stavo valutanto solo questo.
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...rvizio-del-3d/ sito in cui potete vedere il reale costo che avevo riscontrato anche su mw.
    quindi aspettero dopo la promozione per comprarmi il sudetto tv e sono sicuro che scenderanno e di molto
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Pagina 64 di 880 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164564 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •