Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 880 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162562 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

  1. #916
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    grazie ang ce lho fatta .

  2. #917
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    133
    Scusate ma non mi è chiara una cosuccia sull'offerta mediaworld "non ci credo".... ma se mi compro un 55C8000 il buono lo posso scalare direttamente dalla TV oppure devo usarlo per qualcos'altro?
    Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED

  3. #918
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    66
    a quanto pare devi acquistare altro e puoi spenderlo dal 1° luglio in poi

  4. #919
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    ragazzi...io ho un 46c7000 è sono riuscito a vedere dei filmati in 3D anche da chiavetta usb, il tv non li ha riconosciuti in automatico, ma premendo il tasto sul telecomando ha funzionato con risultati anche buoni.

    io invece non riesco a togliere dei fastidiosi quadrettini che compaioni su delle immagini con spostamenti veloci di certe trasmissioni anche di sky, ma non in Hd...chi mi può aiutare?...grazie!!!

  5. #920
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bresciia
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da davirokko
    il problema è che il tv,io ho un c7000, non riconosce automaticamente i video in 3d da chiavetta. Il problema è che il tv deve riconoscere automaticamente se il tipo di filmato che si vuole riprodurre è 3d nativo, io di tutti quelli che gli ho dato in pasto, non ne ho visto uno che venga automaticamte riconosciuto
    che ciò avvenga "automaticamente" è poco importante, l'importante è che riesca a riprodurlo, automaticamante o manualmente va bene uguale.

  6. #921
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bresciia
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da jayjay
    Secondo me riconosce il segnale 3D solo da HDMi 1.4
    questa sarebbe una limitazione "ENORME"

  7. #922
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23
    [QUOTE=grogi]ragazzi...io ho un 46c7000 è sono riuscito a vedere dei filmati in 3D anche da chiavetta usb...

    Ok, anch'io ho premuto il tasto. Il fatto è che mi aspettavo che se il filmato da riprodurre è quello che è ha la divisione a metà con i frame a sinistra e a destra, premendo il tasto 3D puoi selezionare questo formato e lui te li fonde. Ma se il filmato non è di questo tipo ma
    è un 3D con le immagini sdoppiate, lui non li riconosce nè da chiavetta e nè da hdmi. Se tu premi il tasto 3D lui ti propone di fare la conversione da immagine 2D a 3D, il risultato è chiaramente sballato perchè lui in realtà converte già un immagine 3d. Non di se mi sono spiegato.
    C'è una voce nel menù che si chiama "auto3d" e mettendoli su on da manuale dice che serve proprio a farsì che la tv riconosca il segnale

  8. #923
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33
    Ottimo, vi porto a conoscenza di questa bella giostra che stò tirando in pista.

    Visto che MW fa la promozione dei mondiali a partire da domani e che io ho acquistato il C8000 venerdi ho chiamato il MW direttamente ed ho chiesto se mi applicano la promozione oppure se devo portare indietro il tv, fare il reso e ricomprarmelo immediatamente.

    La risposta è stata che devo riportare indietro tutto, scatola compresa, fare tutta l'operazione di reso e poi usufruire della promozione.

    Quindi questa sera la dedico a rimettere il tv nello scatolone

    L'unico dobbio che mi resta è che poi non mi facciano storie per ricomprarlo immediatamente dopo. Altrimenti prendo il Panasonic VT20 e li mando tutti a c..............
    Ultima modifica di Lopax; 05-05-2010 alle 15:10

  9. #924
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Thumbs down

    Citazione Originariamente scritto da F@biuzZ
    questa sarebbe una limitazione "ENORME"
    Semplice Equazione
    Vuoi il 3D?
    Devi Avere:
    TV 3D
    OCCHIALI
    LETTORE 3D
    HDMI 1.4

    è il mercato no?

  10. #925
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    genova
    Messaggi
    72
    pero' la domanda mi sorge spontanea.......il maledetto dilemma plasma vs lcd a questo punto lo accantoneresti andando sul plasma?? non riesco a capire quale sia la scelta giusta tra il c8000 ed il VT20....

  11. #926
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33
    Guarda io non ho nulla contro i plasma ma il samsung lo trovo eccezionale. Il problema sorge nel momento in cui riporto il samsung e non me lo fanno riprendere.... cosa porto a casa???? secondo me, a livello di qualità subito dopo al C8000 viene il VT20. Ma ripeto, è solo una questione di gusti

  12. #927
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    genova
    Messaggi
    72
    Grazie Lopax, la mia domanda era per capire se esiste ancora una differenza tra plasma e led su tutti i campi (ps3/bd/skyhd etc..), insomma si puo' scegliere tra led e plasma solo guardando alla loro resa visiva??

  13. #928
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25
    Questione di Gusti e Questione di Soldi
    Il VT20 ha un ottimo rapporto qualità prezzo

  14. #929
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    37
    Bè avendolo comprato venerdi hai comunque il diritto di recesso. Comunque ho letto il regolamento della promozione, è valida solo per le televisioni che fisicamente sono presenti nel negozio. Se è necessario prenotarle la promozione decade.

  15. #930
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    133

    la scelta migliore, se non si ha fretta ovviamente, sarebbe aspettare l'uscita e le recensioni di un po tutti i modelli del 2010 e poi scegliere con calma...so che è difficile e io forse sarei uno dei primi a comprare subito qualcosa per rimpiazzare il mio ormai "datato" e "piccolo" 40''

    Be poi la scelta sta a voi solo che mi sto rendendo conto che onde evitare scelte affrettate bisogna prendere un bel rspiro e aspettare e voi on vi immaginate quanto sia difficile per me fare ciò
    Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED


Pagina 62 di 880 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162562 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •