Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 880 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ciaoooo lopax ordinatooooo.......55"8000 arriva fra 15 giorni ....... intanto il 55b7000 sta per andare in pensione ciaaooooo

Citazione Originariamente scritto da Lopax
    @riddick: Io non ho notato rallentamenti tra comandi e lag di visualizzazione ma non ho la possibilità di provarla con giochi online.
    L'input lag non riguarda l'online quello è Lag di connessione, l'input lag se c'è lo percepisci anche offline basta vedere se noti un certo ritardo tra la pressione di un tasto del pad e ciò che vedi sul video oppure collegando un portatile o un PC si nota un ritardo muovendo il mouse
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

In tal caso allora ti posso rispondere che non ho notato rallentamenti di quel tipo.

Per tutti coloro che stanno acquistando tv 3d della samsung:

http://www.diunamaishop.it/p-26225_s...sg-2200ar.html

E' il prezzo in assoluto più basso che ho trovato. Ricordate che questi occhiali sono rilasciati dalla samsung al prezzo di 199,99 dollari e al MW erano già in offerta a 99,00 euro.

Qui si acquistano a 69,90.... fate vobis io ne ho presi altri 2

che occhiali ti danno con il televisore?

quelli da sole della RAY BAN

Citazione Originariamente scritto da Sterbo
    che occhiali ti danno con il televisore?
    Nelle istruzioni del televisore non si fa menzione di occhiali compresi nella confezione, per cui penso sia una promozione samsung. Io ho trovato un solo paio di quelli che ho linkato qui sopra, cioè quelli ricaricabili.

se vi dicessi che sono super mega indeciso se prendere il c8000 oppure il Philips 52PFL9704?????

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    L'input lag non riguarda l'online quello è Lag di connessione, l'input lag se c'è lo percepisci anche offline basta vedere se noti un certo ritardo tra la pressione di un tasto del pad e ciò che vedi sul video oppure collegando un portatile o un PC si nota un ritardo muovendo il mouse
    Il problema dell'input lag emerge se uno gioca online, in quanto i ritardi si sommano, di conseguenza lo smanettone ne risente, giocando contro avversari che nn hanno ritardi.

Giocando off line il ritardo può essere tollerato, anche perchè gli avversari sono già ritardati di loro

Non è così vero: ci sono giochi con finestre molto ridotte, in cui inserire gli input, che diventano ingiocabili, con input lag elevato (vedi guitar hero, ma anche alcuni beat'em up ad incontri).
    Sicuramente online la situazione diventa più critica per tutti i giochi.
    Nicola Zucchini Buriani

C7000 visto ieri al MW della mia città a fianco di un Panasonic VT20
    in saletta oscurata a disposizione occhialini 3D, che dire.......
    mi ha fatto un' ottima impressione, gran bel vedere, ho notato cmq
    un leggero effetto cross talking, NON fastidiosissimo ma era visibile.......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 04-05-2010 alle 19:21
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja
    Il problema dell'input lag emerge se uno gioca online, in quanto i ritardi si sommano, di conseguenza lo smanettone ne risente, giocando contro avversari che nn hanno ritardi.

Giocando off line il ritardo può essere tollerato, anche perchè gli avversari sono già ritardati di loro
    Restando in Off Topic scusa Onslaught
    Prova a giocare offlline in modalità veterano a Modern Warfare 2 su uno dei nuovi led in modalità Brillante o Standard senza mettere il Game mode e vedrai la differenza.
    Poi ripeto il LAG online non c'entra niente con il "l'input lag" se hai una connessione che va a petrolio puoi avere anche il pannello più veloce del mondo ma avrai sempre ritardo, che poi le due cose si sommino è un altro paio di maniche.
    Se il C8000 ha basso "input lag" (cioè ritardo nell ingresso) offline lo avrà anche online non è che poi magicamente cambia
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    @Revolutionled

Bello ma solo se ti serve chi il TV si possa muovere, se no ci sono quelli appositi della samsung che sono spettacolari...

difatti io ho bisogno uno che si possa muovere destra sinistra.. perche o la guardo in divano o a tavola.... due viste diverse..
    quindi quello della ghostmeliconi da me indicato..

mi va da dio.. perche' lo posso tirare pure in avanti per una visualizzazione migliore.. "piu vicina"

grazie mille cmq

Vista la promo mediaworld dei mondiali? se si acquista vari tv,vedi samsung 55 c 8000 se non ci credi che vinca l'italia,buono subito di 1050 euro....sono un po' off topic ,ma per chi deve comprare il tv domani,io aspetterei dopodomani.................

ciaooo lopax ,come sei messo a settaggi ,hai fatto sequendo i tuoi gusti ? quando te li kiedo fra 15 giorni me li dai ? dimenticavo hai controllato se ci sono macchie nel pannello piu' o meno a centro e ai lati ......ho il 55b7000 e' pieno di aloni ......

Pagina 60 di 880 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •