Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 875 di 880 PrimaPrima ... 375775825865871872873874875876877878879 ... UltimaUltima
Risultati da 13.111 a 13.125 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ciao Giannetto grazie della risposta innanzitutto.

Con l'aggiornamento ho risolto, facevo tutto correttamente, ma praticamente il sistema non mi riconosceva l'aggiornamento 3015, ho dovuto scaricare il 3010, aggiornarlo e poi ridargli il 3015 che a quel punto riconosceva.
    In questo modo sono ritornati dei canali che non vedevo più, ovvero italia 1 HD e i provvisori mediaset su tutti.

Visto che è l'unico dei 3 televisori che ho in casa a non prendere i canali mediaset non credo sia problema di antenna... piuttosto mi viene il dubbio che sia l'alimentatore dell'antenna visto che il samsung è collegato direttamente ad esso... cosa ne pensi?
    Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    cioè...perche non ti fa aggiornare con usb? che dice il tv? fai la procedura corretta? cioè scarica il firm mettilo in una pen drive vuota ed estrarre il file nella pen poi metti nel tv acceso e fai partire l'aggiornamento. comunque per il fatto dei canali non credo dipenda dal firmware

allora io ho notato una cosa...che puo darsi pure che sia solo il mio spinotto...ma quando unisco spinotto alla tv noto che rimane molto piu lento confronto le altre tv che ho...quindi ho fatto una mezza pecionata piegando il cavo sul muro in modo che rimane in tiro. e ora vedo la rai che prima non vedevo.
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

ciao a tutti. ragazzi ho un problema io guardo i film mkv direttamente dal tv con un hard disk esterno via usb. allora premetto che sono piu di 2 anni che ho questa tv e si sono visti sempre senza problemi anche film da 32gb. ma da qualche mese mi da problemi o vero mentre vedo il film dopo 10 minuti si blocca tutto e mi dice nessun file metre con i telefim che sono sempre in mkv ma ovviamente piu piccoli non da problemi. fatto hardreset un mese fa quindi non so piu che fare...aiutooo
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e volevo fare una domanda...Ho un Samsung ue46C7000W e volevo sapere se esiste un software o qualsiasi altra cosa per navigare su internet, speravo in un app nell' internet TV che lo permettesse, ma ho visto che anche con l'ultima versione di firmware non l' hanno integrato. Mi potete aiutare. Grazie anticipatamente

ciao green che io sappia no purtroppo

Citazione Originariamente scritto da Greendigital Visualizza messaggio
    Ho un Samsung ue46C7000W e volevo sapere se esiste un software o qualsiasi altra cosa per navigare su internet, speravo in un app nell' internet TV che lo permettesse
    Esistono dei box esterni da collegare in HDMI che ti fanno fare il collegamento a internet e utilizzare un browser loro. Ne ho recentemente visto uno in pubblicita' a un costo di un centinaio di euro.

Ciao.
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    ciao a tutti. ragazzi ho un problema io guardo i film mkv direttamente dal tv con un hard disk esterno via usb. allora premetto che sono piu di 2 anni che ho questa tv e si sono visti sempre senza problemi anche film da 32gb. ma da qualche mese mi da problemi o vero mentre vedo il film dopo 10 minuti si blocca tutto e mi dice nessun file metr..........[CUT]
    @Giannetto77,prova collegare il HDD con PC e fare Check Disk,cosi ti il sistema operativo provera a risolvere,cosi dette,BAD SECTORS,( i settori daneggiati).Quando si apre Check Disk opzioni devi scegliere tutte e due possibilita' e vai .Perche ,secondo me nn e' la colpa del TV,ma del HDD con i settori daneggiati.......
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Ciao a tutti ragazzi ho un quesito da chiedervi, posseggo da piu di 2 anni un samsung ue55c7000 solo ora ho notato che nel menu immagine c'è un opzione schermo che non mi fa selezionare. Come si fa ad attivarla ma sopratutto cosa serve?
    Un'altra cosa e nelle impostazioni avanzate come faccio ad attivare xvycc? ho provato anche con hdmi ma non me la fa attivare ugualmente sia in modalita film, naturale, standard e dinamico
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

niente hulk non va uguale... non so perche ma lo fa solo con file grandi e ci ho provato pennette usb da 32 gb diversi hard disk... e nulla dopo dieci minuti si blocca il check disk fatto ma parte in automatico non mi fa spuntare nulla. sicuro sono io che non sono capace. comunque grazie mille

Ciao a tutti anche io sono un possessore di un 46c8000...
    Ho un problema, da quando l ho acquistato ho sempre tenuto il paio di occhiali della confezione... perche non ho mai usato il 3d, ora però ho voglia di prendere un lettore BD 3d e degli occhiali in piu ma ho visto che quelli di oggi non riportano la compatibilità con la serie c8000...

COME DEVO/POSSO fare????
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

il 40c7000 ha una uscita audio digitale che con l' adattatore diventa ottica si può usare elettrica?, cioè senza adattatore con un cavo coassiale
    ciao fausto
    Ultima modifica di ugho; 25-12-2012 alle 09:42

Salve sono nuovo di questo forum e volevo fare una domanda, ho un c7000 da circa un anno e mezzo e da una settimana a cominciato a darmi dei problemi, cerco di spiegarvi:
    Mentre sto guardando la tv di colpo sparisce l'immagine e va come in blocco, ma non si spegne perchè il led rosso non si accende.
    Rimane così per un pò, a volte anche 15 minuti e poi di colpo si sente come fare lo schiocco dell'accensione , il led rosso di colpo lapezza e ritorna l'immagine.
    Ho aggiornato il firmware e fatto svariate prove, tipo staccare tutti i cavi che vanno alla tv e lasciare solo l'alimentazione e anche cambiare presa dove collegare l'alimentazione ma in tutti i casi prima o poi va in blocco. Ho provato anche mentre è in blocco a staccare l'alimentazione e poi ricollegarla, ma quando la ricollego il led diventa rosso come se la tv fosse spenta, ma se provo ad accenderla non risponde a nessuno stimolo, ne dal telecomando e nemmeno dai tasti sulla cornice della tv( che per di più non si illuminano neppure).
    A nessuno è mai successo?
    Grazie mille per l'attensione e scusate se ho scritto un poema.

se ha circa un anno e mezzo è in garanzia, senti l'assistenza.... Non penso ci sian comodi rimedi fai da te.

Qualcuno sa qualcosa sulla possibilità di aver il plugin premium play per la serie C7000 o è solo per la nuova serie di smart tv?
    Grazie.

Pagina 875 di 880 PrimaPrima ... 375775825865871872873874875876877878879 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •