|
|
Risultati da 12.421 a 12.435 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
27-08-2011, 15:27 #12421
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 186
Se uno posta una lista di domande sfusa senza numerazione come si fa a rispondere senza avere sopra le domande integrali?
Originariamente scritto da nordata
Se uno posta una lista di 5 domande in 5 righe bisogna accorpare 2 righe per rientrare nel regolamento?
Originariamente scritto da nordata
Se uno posta una domanda con allegata un' immagine del telecomando e chiede la funzione di alcuni tasti e io rispondo qualche pagina dopo, il lettore che arriva ed è interessato alla risposta deve fare zapping tra l'immagine postata nella domanda e il post con risposta senza immagine?
Originariamente scritto da nordata
Premesso che è corretto tenere il Forum ordinato per renderlo leggibile, non lo si può fare con regole rigide che in alcuni casi lo rendono meno leggibile del disordine stesso. Sono i moderatori che devono eliminare i post veramente nocivi e salvare quelli utili anche se vanno contro le regole, altrimenti che ci stanno a fare?
Originariamente scritto da nordata
Samsung UE40C7000
-
27-08-2011, 15:44 #12422
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 762
Cowin....dai retta cancella il tuo messaggio. Qui la cosa è a senso unico è sempre stato così.....
40S800
-
27-08-2011, 16:15 #12423Premesso che non succede quasi mai e non e' questo il caso che ha portato alle sospensioni, dovesse succedere si quota domanda per domanda e si risponde, mi sembra semplice.
Originariamente scritto da cowin
Vedi sopra.Se uno posta una lista di 5 domande in 5 righe bisogna accorpare 2 righe per rientrare nel regolamento?
Si.Se uno posta una domanda con allegata un' immagine del telecomando e chiede la funzione di alcuni tasti e io rispondo qualche pagina dopo, il lettore che arriva ed è interessato alla risposta deve fare zapping tra l'immagine postata nella domanda e il post con risposta senza immagine?
Ad esempio io adesso, nel sospenderti una settimana, ti invito a RIleggere il Regolamento, che hai accettato al momento dell'iscrizione.Sono i moderatori che devono eliminare i post veramente nocivi e salvare quelli utili anche se vanno contro le regole, altrimenti che ci stanno a fare?
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.<<< Gherson HT >>>
-
27-08-2011, 16:23 #12424E sempre lo sarà, o almeno ci proviamo.
Originariamente scritto da hadaf
Se non ti/vi sta bene il nostro regolamento esistono tanti altri lidi molto più interessanti e democratici del nostro.
(non sei tenuto a rispondere e vale per tutti).
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
27-08-2011, 18:02 #12425
Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 73
Originariamente scritto da lord1975
fatto!
grazie mille
ciao
-
28-08-2011, 00:11 #12426
Problema HDMI C8000
Ciao a tutti, stavo guardando un bd come al solito e per ben 3 volte... è andato via il segnale video per un paio di secondi... comparendo subito dopo in alto a sinistra HDMI 2 (nel mio caso il lettore è collegato alla porta 2...).Ho provato a staccare e riattacare ma l'ha fatto ancora.
Cosa può essere successo? Si è incasinato qualcosa?
Grazie!!!
-
28-08-2011, 10:56 #12427
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
@Wolf: se hai visto - come immagino - diverse volte bd e non è mai andato via il segnale escludo che si possa trattare di difetti o cavo hdmi non buono. Ho bisogno però di avere maggiori dettagli per capire il problema... Hai provato a fare un reset poi staccare la spina e rifare il reset?
@Alessiocina: il problema dello streaming con Explore 3d è un problema noto a chi ha una connessione come la tua. Non basta infatti una 7 mega (4 reali) perchè lo streaming dovrebbe garantire almeno 600/800 kb di flusso continuo... Ti occorre quindi una 20 mega...
Ultima modifica di lord1975; 28-08-2011 alle 11:03
-
28-08-2011, 11:14 #12428
@lord,qui nn sono d'accordo con te,perche io ho 7 mega di Alice ( 5 reali ) e nn ho nissun problema con Explore 3D,lo vedo senza interuzioni
Ultima modifica di Hulk66; 28-08-2011 alle 12:21
OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL
-
28-08-2011, 11:15 #12429Avevo appunto fatto il reset... per il discorso antenna ti ricordi? Poi ho rimesso la cam... e ho collegato i cavi hdmi... oltretutto quando faccio il reset devo staccare tutto o posso lasciare cam inserita... e tutti i cavi hdmi inseriti? Faccio presente che il cavo va all'ampli e dall'ampli va al lettore... dici di riprovare con un reset lord?
Originariamente scritto da lord1975
-
28-08-2011, 11:19 #12430
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da lord1975
Azz! problema di internet o altro problema di tv?!?
Originariamente scritto da Hulk66
TV: Samsung UE40C8000XP
-
28-08-2011, 11:24 #12431
@alessiocina,secondo me hai problema con internet ( mi sembra che tu nn hai ALICE,vero?).....
PS:nn puo essere tutto colpa del nostro TV
Ultima modifica di Hulk66; 28-08-2011 alle 12:20
OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL
-
28-08-2011, 11:40 #12432
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
ho fastweb che si appoggia alla rete telecom velocità reale sui 4 mega..il fatto è che lo streaming anche hd come per vimeo lo vedo senza interruzioni! è solo explore 3d che carica ogni min.. può essere che ho la memoria per le app piena? lo cancello e lo ristallo? cè un modo secondo voi per farlo partire, lasciarlo caricare, e poi vederlo tutto insieme? perchè anche mettendo in pausa non è che si carichi mi pare..
ps hulk non quotare il messaggio subito sopra il tuo ( anche prima quando hai risp a lord) che i moderatori si inca...TV: Samsung UE40C8000XP
-
28-08-2011, 12:00 #12433
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Alessio, noto con piacere che hai cambiato operatore... ma da quello che ho capito non hai potuto (o voluto?) mettere una 20mb.. Dipende certamente dal flusso dati internet non dalla tua tv... Hulk è fortunato perchè probabilmente è molto vicino alla centrale telecom e avrà anche le centraline telefoniche molto recenti (quindi con poca dispersione). Questo è anche il mio caso che però ho anche la 20 mega. I flussi che richiedono explore 3d (720p + 720p sbs) sono decisamente più alti di quelli per Vimeo che gestisce solo un flusso (720p). Ecco spiegato l'arcano... Devi pregare l'operatore fastweb che ti fornisca più banda per internet...
-
28-08-2011, 12:01 #12434
Lord riesci a darmi una risposta?
-
28-08-2011, 12:07 #12435
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Ora ricordo Wolf... Si, ti consiglio di rifare il reset tenedo ben presente questa procedura.
Originariamente scritto da wolf1012
1) Fai il reset.
2) Stacchi SOLO la spina dell'alimentazione x 5 minuti.
3) Riattacchi la spina e fai nuovamente il reset...
Fammi sapere se risolvi...



